DOMANDA Consiglio Tablet che abbia la funzione BatteryLife

Pubblicità

BioPop

Utente Attivo
Messaggi
219
Reazioni
13
Punteggio
54
Ciao ragazzi, sto cercando un tablet che abbia la funzione batterylife, cioè una sorta di carica adattiva che quindi mi permetta di tenerlo collegato perennemente alla all'alimentazione senza il rischio di danneggiare la batteria.

Mi sapreste suggerire qualche modello?
 
Non si danneggia la batteria ugualmente, perche' i tablet e smartphone moderni smettono di ricevere energia nel secondo in cui raggiungono il 100% di carica.

Ci hai mai fatto caso che quando lasci il telefono attaccato alla corrente tutte la notte, nel secondo in cui la mattina lo prendi in mano al tatto il telefono e' freddo? Questo il motivo.

Detto questo con il tablet cosa dovresti farci? Studiare? Giocare? Vedere film? Il budget massimo quale e'?
 
Dovrebbe essere una cosa integrata in Android stesso non so da quale versione.
Samsung ce l'ha, Huawei pure...
Per gli altri android si può fare con app terze dopo aver "ruttato" il dispositivo.
 
Non si danneggia la batteria ugualmente, perche' i tablet e smartphone moderni smettono di ricevere energia nel secondo in cui raggiungono il 100% di carica.

Ci hai mai fatto caso che quando lasci il telefono attaccato alla corrente tutte la notte, nel secondo in cui la mattina lo prendi in mano al tatto il telefono e' freddo? Questo il motivo.

Detto questo con il tablet cosa dovresti farci? Studiare? Giocare? Vedere film? Il budget massimo quale e'?
il tablet verrà usato come monitor touch a parete per far girare l'applicazione del mio fotovoltaico che mi permetterà di tenere sott'occhio tutto il sistema.

L'applicazione che dovrà far girare è molto leggera. Il budget è basso non voglio spendere troppo, diciamo tra 100 - 130 euro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top