Consiglio tablet Android

Pubblicità

lor96

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
30
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un tablet Android "economico" che mi consenta di riuscire a navigare nel web, aprire file pdf e giocare a qualche gioco non troppo impegnativo.
Girando su Amazon ho trovato un Teclast che costa poco più di 130€, però non conosco del tutto questa marca, potete aiutarmi con dei suggerimenti?
Grazie!

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un tablet Android "economico" che mi consenta di riuscire a navigare nel web, aprire file pdf e giocare a qualche gioco non troppo impegnativo.
Girando su Amazon ho trovato un Teclast che costa poco più di 130€, però non conosco del tutto questa marca, potete aiutarmi con dei suggerimenti?
Grazie!
Guarda i Samsung Tablet A7 o A8

No se devi prendere un cinese su amazon o Teclast o Chuwi oppure Yestel. I secondi spesso sono in offerta con coupon venduti dal distributore francese. C'è anche il Lenovo M10

E come sono rispetto al Samsung A8?
Non mischiamo la lana con la seta. Cinesi sono e tali restano nel bene (prezzo) e nel male (qualità meh) per non parlare del supporto

Ultima modifica:
Prenditi uno dei due:

Lenovo Tab M10 Plus Gen3
Samsung Tab A8

Se invece vuoi qualcosa molto piu' performante e con display piu' bello, sali sopra i 300 e ti prendi uno Xiaomi Pad 5 oppure il 6 direttamente che e' appena uscito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro