DOMANDA consiglio Tablet android

Pubblicità

Metthew Matteo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve sto cercando un tablet android max 100-120€ . Il tablet sarà un regalo per un ragazzino , quindi sara usato per lo piu per giocare , avete consigli?

potresti scegliere qualcuno fra questi, ognuno eccelle in qualcosa:
  1. Acer Iconia Tab (B1-A71)
  2. Lenovo A1000W (5937415316gb)
  3. HP Slate 7 (2801)
  4. MEDIACOM SMARTPAD 9.0 GO (M2M-MP920GO)
  5. Asus MeMO Pad HD 7

potresti scegliere qualcuno fra questi, ognuno eccelle in qualcosa:
  1. Acer Iconia Tab (B1-A71)
  2. Lenovo A1000W (5937415316gb)
  3. HP Slate 7 (2801)
  4. MEDIACOM SMARTPAD 9.0 GO (M2M-MP920GO)
  5. Asus MeMO Pad HD 7
ho trovato il mediacom a 70€ da darty. Ne vale la pena per un uso non da gioco ma semi-profess? cioè internet, grafici, ebook ecc.

Ti ringrazio per la risposta.
Ma non tanto per la qualità quanto per la dimensione 9' contro 7' ed anche per sostenere un'azienda italiana. Il mio mod preferito è da 8' tipo ipad mini solo che costicchiano un pò.

Ti ringrazio per la risposta.
Ma non tanto per la qualità quanto per la dimensione 9' contro 7' ed anche per sostenere un'azienda italiana. Il mio mod preferito è da 8' tipo ipad mini solo che costicchiano un pò.

quoto thetonyxx,
comunque mediacom è italiana (è un Brand Datatmatic SpA, uno dei più grossi distributori di materiale informatico in italia da sempre), ma è un marchio non una fabbrica i loro prodotti sono comunque Made in China, ottimi prodotti con un elevato rapporto qualità prezzo, ma italiani nel nome.

quoto thetonyxx,
comunque mediacom è italiana (è un Brand Datatmatic SpA, uno dei più grossi distributori di materiale informatico in italia da sempre), ma è un marchio non una fabbrica i loro prodotti sono comunque Made in China, ottimi prodotti con un elevato rapporto qualità prezzo, ma italiani nel nome.

Bene. Ma è (quasi) tutto made in china anche le cose buone (sic) vedi apple.
Ma la domanda è:
È meglio un tab da 9 a 69 o uno da 7 a 99? Non solo per il prezzo ma anche per la funzionalità...

Pubblicità
Pubblicità