DOMANDA Consiglio Tablet 200euro

Pubblicità
Infatti questo tablet è fatto principalmente per il gioco è lo streaming di giochi tramite PC .
Per questo tutta quella "potenza".

si si

:figo: ti invito a fare un salto anche nella mia discussione, non vorrei impestare questa :-)

una sola cosa pero.....questo tablet non ha la il 3g o sbaglio??

E' quello che dicevo io, solo ti consiglio la versione da 64gb non avendo la microsd, poi è disponibile anche con windows oltre che android

Un po troppo pochi 7.9" per windows però secondo me , minimo 9.5" :sisi:. Comunque avevo sentito che aveva qualche problemino al display....

si si

:figo: ti invito a fare un salto anche nella mia discussione, non vorrei impestare questa :-)

una sola cosa pero.....questo tablet non ha la il 3g o sbaglio??

Si , solo wifi lo shield k1.

- - - Updated - - -

In dovrebbe avere il 3g

Lo Shield H1 è solo wifi. L' anno scorso c'era lo Shield Tablet che era anche 4g . ora è stato rimpiazzato da questa versione "economica" solo wifi e senza frame in metallo , non so se è ancora in produzione

Ora si che sto diventando indeciso. XD

Adesso sono invece ero quasi convinto di prendere il teclast x98 air 3g :c

Ora si che sto diventando indeciso. XD

Adesso sono invece ero quasi convinto di prendere il teclast x98 air 3g :c

Uhm , rom android fatta parecchio alla caxxo :asd:. A parte ciò nessun difetto in particolare (a parte la durata batteria non eccelsa ma comunque nella media) , solo che mi pare un po deboluccio di hardware per quella risoluzione , poi a quella cifra si trovano dispositivi con 4gb di ram e cpu più performante e meno energivora :sisi:

Alla fine ho deciso di orientarmi su un 10 pollici e raccimolando un po di soldini ho optato per l' onda v919 air ch.
È arrivato da una settimana mi ci trovo molto bene!
Grazie a tutte le persone intervenute soprattutto a @Manuel Ferrari @ForzaNapoli1926

Alla fine ho deciso di orientarmi su un 10 pollici e raccimolando un po di soldini ho optato per l' onda v919 air ch.
È arrivato da una settimana mi ci trovo molto bene!
Grazie a tutte le persone intervenute soprattutto a @Manuel Ferrari @ForzaNapoli1926

Di nulla :). Poi facci sapere come ti trovi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro