DOMANDA Consiglio Surface go windows

Pubblicità

alphabetagamma

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Salve a tutti,
per via di un programma che gira esclusivamente sotto Windows (dizionari) , cerco una soluzione leggera e trasportabile,
che mi permetta di leggere e scrivere in mobilità. Ho notato che i Surface go 2 /3 dovrebbero andare al caso mio (con display 13 ")
Il problema è il prezzo...quindi andrei sull'usato/ricondizionato.
Per utilizzo office, navigazione, youtube, e semplici webapp pensate che possa andare bene

Microsoft Surface Pro 5 (2017) | i5-7300U | 12.3"​

costo circa 400 euro ricondizionato , con 8Gb di Ram e windows 10.

Me lo consigliate, o proponete soluzioni alternative non andando oltre 500 euro

Vi ringrazio anticipatamente!

Salve a tutti,
per via di un programma che gira esclusivamente sotto Windows (dizionari) , cerco una soluzione leggera e trasportabile,
che mi permetta di leggere e scrivere in mobilità. Ho notato che i Surface go 2 /3 dovrebbero andare al caso mio (con display 13 ")
Il problema è il prezzo...quindi andrei sull'usato/ricondizionato.
Per utilizzo office, navigazione, youtube, e semplici webapp pensate che possa andare bene

Microsoft Surface Pro 5 (2017) | i5-7300U | 12.3"​

costo circa 400 euro ricondizionato , con 8Gb di Ram e windows 10.

Me lo consigliate, o proponete soluzioni alternative non andando oltre 500 euro

Vi ringrazio anticipatamente!
Tieni in mente che la sostituzione della batteria e' estremamente complicata, che potrebbe non essere stata cambiata e che dopo piu' di 5 anni potrebbe avere problemi.

gli ho scritti su, c'è il surface go 3 con pentium a 400€ (senza tastiera) o un chuwi con un celeron N5100
sicuro che i dizionari funzionino solo su windows?
ha il display da 10". Esiste da 13"?
...si è un programma che funziona solo su windows

ma, in generale, riguardo i ricondizionati, che problema da la batteria?

grazie mille per le risposte. Non sapevo della batteria...

posso chiedervi allora un consiglio su cosa acquistare?

il budget e veramente ristretto per quel che chiedi; girovagando su amazon l'unico che ho trovato è questo lenovo a 510€

è un ricondizionato di amazon warehouse, quindi coperto da garanzia amazon, per cui non mi farei troppi problemi;

se poi invece vuoi qualcosa di nuovo con quel budget l'unica secondo me è andare su un portatile classico da 15 pollici, se ne trovano diversi validi col tuo budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro