consiglio sulle ram!!!!

Pubblicità

Marshalll

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
raga sera a tutti ...una domanda come va più veloce il pc?io visto che ho le ram dominator corsair 1066..volevo sapere come va più veloce tenere 2gb in dual channel..o tenendo 3gb ??è uguale la velocita???

meglio 2gb in dual channel...cmq mi ricordo ke tu hai sk madre p5kc ke con le dominator non va molto bene...molti utenti hanno accusato problemi di compatibilità..

ps per maggiore facilità nell'aiuto compila nel profilo la parte sistema con i dati del tuo pc

edit ho appena scoperto ke hai cambiato mobo..come detto meglio 2gb in dual channel ( dato ke mi sembra tu avessi 3banchi da 1gb)

ciao raga cmq nn la ho piu la skeda madre p5kc...ieri ho montato la max formula va una bomba...cmq ho 4 gb di ram dominator corsair 1066..però ne uso sl 3 perche vista 32 bit nn legge 4 gb..volevo sapere come si fanno a mettere 3 gb in dul channel???...cmq già impostate nel bios.. tutto apposto.. ho messo..fraquenza 1066..voltage 2.2V..e latenze 5-5-5-15-e 2T.. è skeda video ho messo 100..

Se hai 3 banchi, non puoi metterli in dual-channel ovviamente, monta tutti e 4 i banchi da 1 GB, e Windows ne riconoscerà una quantità inferiore, ma funzionerà benissimo e in più avrai il dual-channel.

meglio 2x1gb tot 2gb...oppure 2x2gb tot 4gb..oppure 2x1gb e 2x512mb tot 3gb..cosi lavorano tutti in dual-channel.

allora monto tutti e 4 banchi??pure se ne riconosce 3gb vista???pero funziona in dual channel???..scusa ma se non le vede vista 32 bit 4 gb come fa a funzionare il dual channel?..funziona sempre 3gb no?

raga ok provato con 3g ram... vista me ne legge 3072gb...con 4 gb montate me ne legge..3327...e normale va bene cosi???funziona in dual con...tutte e 4 gb?:)

Pubblicità
Pubblicità