Consiglio sull'aquisto del case da un niubbo

• Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
0

0snake7

Ospite
Salve ragazzi..non sò cosa debba servire in un case,quindi per favore aiutatemi...
Ho visto questi 2 online:
ENERMAX PHOENIX NEO ECA3162-BS da 80€
MS-TECH LC-402 da 37€(in questo però non ho capito quante ventole si possono montare)
Devo prendere in considerazione il numero di ventole?preciso che non ho intenzione di fare modding,al massimo cambiare tutta la cavetteria del colore dei neon..
Ah,che alimentatori gli si possono abbinare?cioè,ho notato che per la scheda video c'è la sigla ATX..
Tra case e alimentatore vorrei non superare al massimo 120€..
se conoscete case migliori avanti pure,basta che non siano chiusi totalmente,mi piacciono quelli trasparenti di lato..
grazie in anticipo

Ah,ho trovato anche un
cooler master 690
mm_CM-690-lato-sinistro-ill.jpg

e un thermaltake m5
imageview.php

Quale mi consigliate?
devo alloggiarci una asus m4a78t-e,un alimentatore della corsair da 550w(o un da 600w ,è una cosa che vedrò dopo),scheda video da decidersi più avanti(anche se mi è stata suggerita una ati 5850,però ho visto il prezzo e mi sono spaventato:asd:) e un kit 2x2gb ddr3 a 1600mhz cas8 corsair..

con una config così evita ms-tech

valuta la versione finestrata del cm 690...il migliore in quella fascia di prezzo...mentre se vuoi stare più basso o il thermaltake m5 o il cm 590!

per l'ali dipende dalla scheda video ma un 500w di marca tipo corsair,enermax,tagan,cooler master etc è più che sufficiente!

con una config così evita ms-tech

valuta la versione finestrata del cm 690...il migliore in quella fascia di prezzo...mentre se vuoi stare più basso o il thermaltake m5 o il cm 590!

per l'ali dipende dalla scheda video ma un 500w di marca tipo corsair,enermax,tagan,cooler master etc è più che sufficiente!

grazie 1000:ok:

Un altra cosa:)
tra CM690 e il CM690 finestrato non cambia nulla vero a livello di spazio?

mi spiegate i vani da 3,5 e da 5,25 cosa sarebbero?

sul sito dove poter comprare il CM690 ho notato scritto questa cosa tra le caratteristiche:
vani da 5,25 : 5 exposed(without the use of exposed 3,5)
vani da 3,25 : 1 exposed(converted from one 5,25)
che vuol dire in senso pratico??

Un altra cosa:)
tra CM690 e il CM690 finestrato non cambia nulla vero a livello di spazio?

mi spiegate i vani da 3,5 e da 5,25 cosa sarebbero?

sul sito dove poter comprare il CM690 ho notato scritto questa cosa tra le caratteristiche:
vani da 5,25 : 5 exposed(without the use of exposed 3,5)
vani da 3,25 : 1 exposed(converted from one 5,25)
che vuol dire in senso pratico??
vuol dire che hai 5 alloggiamneti per dvd-masterizzatori o rheoubus se non utilizzi nessun drive da 3,5 che sono quelli dei floppy(per darti un idea)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro