Volevo chiedere un suggerimento per l'acquisto del mio primo impianto hi-fi, che verrebbe conposto da ampli, lettore cd, giradischi e coppia di altoparlanti.
Mi rendo conto che farlo con cosi poca esperienza è un rischio, ma ho deciso di farlo acquistando pezzi usati.
Il giradischi l'ho già preso, ed è un Pioneer Pl112D.
Facendo varie ricerche ho trovato questi pezzi che mi sembrano interessanti: come ampli un NAD 3020 185€, come lettore cd ho trovato un NAD c521 a 250€ oppure un Marentz a cd6000 OSE a 210€.
Le casse le comprerei nuove magari provandole coll'impianto.
I pezzi sono usati, hanno tutti diversi anni alle spalle ma sembrano ben tenuti e ben messi.
Vi chiedo: cosa ne pensate? Dei singoli pezzi, del prezzo a cui me li vendono, dell'accoppiata che ne verrebbe fuori alla fine?
Qualsiasi cosa per aiutarmi ad orientarmi sarà più che ben accetta!!:inchino:
Mi rendo conto che farlo con cosi poca esperienza è un rischio, ma ho deciso di farlo acquistando pezzi usati.
Il giradischi l'ho già preso, ed è un Pioneer Pl112D.
Facendo varie ricerche ho trovato questi pezzi che mi sembrano interessanti: come ampli un NAD 3020 185€, come lettore cd ho trovato un NAD c521 a 250€ oppure un Marentz a cd6000 OSE a 210€.
Le casse le comprerei nuove magari provandole coll'impianto.
I pezzi sono usati, hanno tutti diversi anni alle spalle ma sembrano ben tenuti e ben messi.
Vi chiedo: cosa ne pensate? Dei singoli pezzi, del prezzo a cui me li vendono, dell'accoppiata che ne verrebbe fuori alla fine?
Qualsiasi cosa per aiutarmi ad orientarmi sarà più che ben accetta!!:inchino: