DOMANDA Consiglio Sull'acquisto Di Un Notebook Msi Per Gaming (budget 2500)

Pubblicità

Tommaso Renaioli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve a tutti, vorrei valutare l'acquisto di un pc gaming MSI per giocare in 4k su un TV 4k (da acquistare a breve) e anche per vedere film 4K sempre sul TV. Vorrei sapere se è conveniente l'acquisto di un Notebook del genere rispetto ad un PC desktop.
Inoltre vorrei sapere se è possibile un domani poter modificare le componenti del Notebook come processore o scheda video come si può fare per i PC.

Salve a tutti, vorrei valutare l'acquisto di un pc gaming MSI per giocare in 4k su un TV 4k (da acquistare a breve) e anche per vedere film 4K sempre sul TV. Vorrei sapere se è conveniente l'acquisto di un Notebook del genere rispetto ad un PC desktop.
Inoltre vorrei sapere se è possibile un domani poter modificare le componenti del Notebook come processore o scheda video come si può fare per i PC.

Ciao. Innanzitutto dovresti darmi un budget , che deve essere inserito anche nel titolo , che così non va bene.

Riguardo il gaming , se devi giocare in 4K con un notebook dimenticatelo totalmente: a stento ce la fa un desktop con 1080 Ti......
Riguardo upgrade hardware no, non puoi. Forse solo con alcuni santech/raionbook ma l' updrage ti costerebbe quanto il notebook nuovo

Il budget da spendere avrei pensato intorno ai 2500. Adesso cambio il titolo... come fai a dire che una 1080i manda a stento il 4k?! Ho letto delle recensioni su questi notebook e si comportano bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro