snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Escludendo monitor e window il valore sarebbe di 560 euro circa... E' troppo poco per l'uso che ne voglio fare io?CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed
Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM DDR3 Kingston HyperX Black Series KHX16C9B1BK2/8X 1600MHz Kit 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9 XMP
Alimentatore PC Antec NeoEco 520C 520W 80+ Bronze ATX
Case Midi Tower Cooler Master K280 USB3 Nero ATX
Monitor Led 21.5" Asus VE228TR FullHd 250cd/m² 5ms Speakers VGA DVI Nero
Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1000MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP
Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA
Microsoft Windows 8 64bit Ita OEI DSP DVD
776€+ss
Grazie mille! Però aggiungendo monitor e windows arrivo a una bella sommetta...
Escludendo monitor e window il valore sarebbe di 560 euro circa... E' troppo poco per l'uso che ne voglio fare io?
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Aiuto! Non so che fare!
Escludendo monitor e window il valore sarebbe di 560 euro circa... E' troppo poco per l'uso che ne voglio fare io?
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Aiuto! Non so che fare!
- - - Updated - - -
Scusate se vi stresso così tanto raga :rolleyes:
Apprezzo che ci siano utenti volenterosi che propongono configurazioni, ma potresti gentilmente di postare la STESSA IDENTICA CONFIGURAZIONE di continuo? Grazie :).
Se tutte e due le configurazioni hanno prestazioni di livello medio - alto, ovviamente scelgo la più economica :) .Apprezzo che ci siano utenti volenterosi che propongono configurazioni, ma potresti gentilmente di postare la STESSA IDENTICA CONFIGURAZIONE di continuo? Grazie :)
Quella che ti ho postato io è sufficente per giocare a tutti i giochi moderni in full-hd a dettagli medi-alti senza i filtri.
In realtà io preferivo INCLUSO monitor e sistema operativo ^_^lui lo voleva senza incluso monitor e s.o poi non ho capito perche te lo sei preso
Se tutte e due le configurazioni hanno prestazioni di livello medio - alto, ovviamente scelgo la più economica :) .
Rimane solo 1 problema:
Tutti i pezzi sono compatibili? (Non metto in dubbio la vostra conoscenza, eh ;) )
- - - Updated - - -
In realtà io preferivo INCLUSO monitor e sistema operativo ^_^
non era rivolto a te per carita io ti ho detto che sei tu a scegliere la cosa che mi sembra strana e perche lui se ne uscito con questa cosa,comunque ogni utente puo postare cio che vuole nella pertinenza delle regole e del buon senso quell'intervento era fuori luogo
Perfetto!tutti i pezzi sono compatibili al 100%