Consiglio sull' acquisto di macbook pro 13''

Pubblicità

vibres

Utente Attivo
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
salve...ho deciso di comprarmi un macbook pro 13''...io lo userei per suonare con software come traktor o altri software simili e anche di music editing...però ho anche la tentazione che con tutti quei soldi ke costa il mac potrei farmi anche un ottimo pc fisso....per questo chiedo a voi se è un buon computer e se ho fatto la scelta giusta....grazie
 
Che combinazione, lo ha comprato mia moglie la scorsa domenica, la versione minimale (i5) Posso dire una cosa sola: glielo invidio. Ho provato alcune applicazioni tra cui garageband e vanno che è una scheggia. L'unica mia critica è lo schermo glossy, ma per quello opaco occorre spendere parecchio di più.
In conclusione: puoi spendere parecchio di meno con un fisso, ma per un portatile, è un giocattolino niente male.
 
E' difficile trovare qualcuno che dica di essere deluso da un mac, probabilmente ci sarà un motivo...quindi io andrei su apple, magari prova a vedere se trovi qualche offerta in giro :ok:
 
Che combinazione, lo ha comprato mia moglie la scorsa domenica, la versione minimale (i5) Posso dire una cosa sola: glielo invidio. Ho provato alcune applicazioni tra cui garageband e vanno che è una scheggia. L'unica mia critica è lo schermo glossy, ma per quello opaco occorre spendere parecchio di più.
In conclusione: puoi spendere parecchio di meno con un fisso, ma per un portatile, è un giocattolino niente male.

si trovano su shop online pellicole matt trasparenti da apporgli sopra cosi fai da salva schermo e opacizzi
 
io sono deluso dal mio macbook pro.... la batteria dura troppo e troppo comodo e sempre troppo veloce certe volte non mi da manco il tempo di prendermi un caffè....

scherzo scherzo...
cmq per quello che devi fare suppongo lo userai in zone scure buie quindi ti consiglio la tastiera retroilluminata

per quello che devi fare tu e perfetto unica cosa non ti scordare hai ed avrai 2 porte usb non usare hub multipresa e workaround vari che danno problemi e ciucciano corrente

prendi una scheda audio firewire e sei apposto
 
Comunque per le pellicole, ci sono le http://www.active-software.com/itproducts/story$dirname=&index=default&num=615&sec=0
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top