Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi spendere meno vai sull'usato o su CPU di almeno 2 generazioni precedenti, se dimezzi la RAM risparmi poco e anche se è a uso ufficio non ti conviene in prospettivadovrei acquistare scheda madre, processore e ram, budget intorno hai 150 euro
Intanto grazie, per quanto riguarda la scheda madre ha per mettere due connettori usb? mi sembra di vederne solo unose vuoi spendere meno vai sull'usato o su CPU di almeno 2 generazioni precedenti, se dimezzi la RAM risparmi poco e anche se è a uso ufficio non ti conviene in prospettiva
non penso di aver capito la domanda...la scheda madre ha per mettere due connettori usb?
Dicevo le porte usb del case ha due connettori usb 2 e nella scheda madre come vedi in foto ne ha per collegarne solo unanon penso di aver capito la domanda...
il sito di supporto della mobo è questo: https://it.msi.com/Motherboard/PRO-H610M-G-DDR4
da specifiche (e dalle fotovedrai che ha 4 USB 2.0 e 2 USB 3.1 esterne (+ 1 connettore interno per altre 2 porte USB 3.1 e altre 2 porte USB 2.
Come uscite video ha HDMI, Displayport e VGA, la porta LAN e le porte audio, tutto normale insomma
tieni conto che le schede con chipset H610 sono le più basiche in assoluto tra quelle più recenti, ma d'altra parte con un budget basso non si può fare di più
scusa mi sono sbagliato questanon penso di aver capito la domanda...
il sito di supporto della mobo è questo: https://it.msi.com/Motherboard/PRO-H610M-G-DDR4
da specifiche (e dalle foto) vedrai che ha 4 USB 2.0 e 2 USB 3.1 esterne (+ 1 connettore interno per altre 2 porte USB 3.1 e altre 2 porte USB 2.
Come uscite video ha HDMI, Displayport e VGA, la porta LAN e le porte audio, tutto normale insomma
tieni conto che le schede con chipset H610 sono le più basiche in assoluto tra quelle più recenti, ma d'altra parte con un budget basso non si può fare di più
i contoller interni USB pilotano 2 porte ciascuno, quindi se colleghi il cavo per USB interno del case e lo connetti sulla mobo le porte funzionano entrambele porte usb del case ha due connettori usb 2 e nella scheda madre come vedi in foto ne ha per collegarne solo una
se sono USB 2.0 ne puoi collegare solo 1pero' dico se io ho questi 2 connettori come faccio? Se ne posso collegare solo uno?
Scusa se ti sto rompendo le scatole, ti volevo chiedere anche ma il processore ha anche il dissipatore dentro la confezione?se sono USB 2.0 ne puoi collegare solo 1
il connettore USB 3.1 interno è quello sulla destra della foto che hai postato, sotto al connttore a 24 pin che alimenta la mobo (non credo che funzioni se ci colleghi un USB 2)
l'alternativa è cambaire la scheda madre con una che ne ha di più, sono almeno 50€, sprecati per una CPU simile
più che la mobo cambierei case: Corsair 275R AIRFLOW (CC-9011181-WW, black)
ha il dissipatore Intel RS1 per quella CPU è più che sufficienteScusa se ti sto rompendo le scatole, ti volevo chiedere anche ma il processore ha anche il dissipatore dentro la confezione?