• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Consiglio sul nuovo BOT di tom's

Pubblicità

corazon_an

Utente Èlite
Reazioni
1,870
Punteggio
133
Buongiorno ragazzi, trovo la funzione del nuovo bot di aprire thread in automatico molto invadente da un punto di vista grafico e secondo me abbastanza inutile.

Mi spiego meglio, per come la vedo io è assolutamente inutile che apre (porto un esempio) nella sezione scheda video un thread per ogni tipo di scheda video andando cosi a creare migliaia di topic che nascono gia morti e che creano solo confusione.

Io credo che dovrebbe essere l'utente a creare un topic nuovo - che poi magari diventa ufficiale - nascendo cosi da una reale necessità piuttosto che da un algoritmo.

la penso allo stesso modo,anche perchè spesso escono di colpo una decina e passa di discussioni che danno intralcio agli altri thread

Allora non è un bot (cioè è un bot ma non proprio) ma si tratta di un progetto molto più ampio, che riguarda Tom's benck e che andrà a coinvolgere migliaia di prodotti...
Tutti possono contribuire, ma poi deve essere un mod o un admin ad approvare il tread che verrà poi integrato anche con il forum

Siamo agli inizi ovviamente ed ogni idea per migliorare il progetto è ben accetta si può partecipare QUI e dare suggerimenti nel Thread apposito QUI

So che porta sembrare inizialmente invasivo, ma stiamo cercando di fare un portale che racchiuda migliaia di prodotti con l'aiuto degli utetni, i cui tutti gli utenti del forum possono dare una mano, il progetto è ancora in fase beta.

Diciamo che la discussione è creata dagli utenti e approvata sul forum poi la stessa utenza può fare anche recensioni, votare, discutere su quel prodotto e compararlo con altri prodotti, man mano verannoa ggiunte funzioni sempre nuove

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro