Consiglio sul miglior notebook, budget illimitato

Pubblicità

kry_lu_meju

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi, vorrei un consiglio sul milior portatile utile sia per giocare a livelli estremi che per eseguire piu operazioni contemporaneamente.. non ho problemi di budget, solo che preferiso un 17''... io ero orientato su un asus m70 o un g71.. ma non sono espertissimo in materia.. magari anche se da assemblare su qualche sito... grazie.. :ok:

Alienware sono fantastici, prova a vedere anche dell XPS 1730, e GATEWAY FX SERIES P anche se quest'ultimi dificilmente si trovano in italia. A me personalmente mi piace dell XPS 1730.
Se dovessi aquistare uno di questi gioelli, quando ti stufi considerami in coda.:birra:

asus ha presentato il primo note con quad core... oppure guarda su alienware...

il modello di asus è ridicolo perchè offre un comparto VGA tutt'altro che da gamer, alienware costa semplicemente troppo per quello che offre.

io proverei ad andare sul sito della Sager, che offre un 17 pollici con CPU desktop (E8500, E8600, Q6600, Q9550, Q9650!!!!) e fino a 2 9800M GTX in SLI (praticamente uno SLI di 8800 GT desktop, il top di riferimento sui portatili). di meglio non penso ci sia. ovviamente te lo devi far spedire in Italia ma pagando col cambio favorevole USD-->EUR dovresti pagare sui 2400 euro. Sono troppi IMHO per un pc del genere (desktop costa meno della metà con le stesse performance), ma se proprio lo vuoi portatile questo è il top.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro