Consiglio sul Miglior kit a liquido per i7 920 oc!

Pubblicità

nicolo1987

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi , sto cercando un kit a liquido davvero performante, infatti mi servirebbe qualcosa in grado di tenere la temperatura del mio i7 920 sotto i 70 C° (65 più precisamente) . Non riesco a trovare su internet delle comparazioni che mi chiariscano le idee su quale possa essere la soluzione più performante . Ora ho un sistema di raffreddamento all in one della coolit domino alc. col processore in full e oc a 3.8 però le temperature sono davvero alte 77 C°. Mi servirebbero almeno 10 gradi di meno... Consigliatemi per favore.. Il mio Budget è intorno ai 250 euro.

se lo vuoi montare tu l' impianto(pompa,tubi,e cose varie) prendi un ybris...
ma se lo devi comprare completo devi andare sull' H50 della corsair...

Ciao ragazzi , sto cercando un kit a liquido davvero performante, infatti mi servirebbe qualcosa in grado di tenere la temperatura del mio i7 920 sotto i 70 C° (65 più precisamente) . Non riesco a trovare su internet delle comparazioni che mi chiariscano le idee su quale possa essere la soluzione più performante . Ora ho un sistema di raffreddamento all in one della coolit domino alc. col processore in full e oc a 3.8 però le temperature sono davvero alte 77 C°. Mi servirebbero almeno 10 gradi di meno... Consigliatemi per favore.. Il mio Budget è intorno ai 250 euro.
Pazzia!! Non ti è andato in protezione il procio? :look:

ybris black sun 60€
ocz 800 o laing 350 50/60€
rad biventola+2 ventole serie 70€
vaschetta tra le 30 e 50€ dipende anche dalla pompa
tubi e raccordi mancanti una 15€

io con il mio impianto che è simile a 3,8ghz in full sotto linx o occt non passo i 50°con tutte le ventole al minimo e il pc è vicino al termosifone

a 77° ma stai scherzando :cav:?? manco fosse a 100°!!! dai non stiamo a esagerare.. 77° in full a quelle frequenze va bene non succede niente
quoto

il miglior dissipatore a liquido per I7 e' UNO AD ARIA ^__^
della serie lassa perde quelli a liquido uno decente costa 3 volte uno ad aria e dissipa quasi uguale! poi vedi tu! :chupachup

p.s) fossi in te controllerei la quantita' di pasta che hai messo...
forse ne hai messa troppa??
difficile che va a 77° senza fare niente solo in OC.
e non credere che a liquido andra' molto meglio...ce qualcosa che non quadra!

il miglior dissipatore a liquido per I7 e' UNO AD ARIA ^__^
della serie lassa perde quelli a liquido uno decente costa 3 volte uno ad aria e dissipa quasi uguale! poi vedi tu! :chupachup
Come si vede che non ne hai mai visto uno serio in azione!:doh:
p.s) fossi in te controllerei la quantita' di pasta che hai messo...
forse ne hai messa troppa??
difficile che va a 77° senza fare niente solo in OC.
e non credere che a liquido andra' molto meglio...ce qualcosa che non quadra!
Guarda,per farti un esempio banale;Quando avevo il dissi ad aria(non lo stock intel)le temp a default arrivavano anche a 50°-55°(lo stock superava tranquillamente i 70°),mentre col liquido sempre a stock,al max arrivo a 41°!ma il bello lo da in oc ovviamente,mi tiene i 3,85ghz a 58-59° ...fai un po tu :rolleyes:
vediamo quando sei a 4.2 o a 4.4 quanto ce la fai con uno ad aria :cav:

Straquoto :sisi:

Ciao :ok:

Guarda,per farti un esempio banale;Quando avevo il dissi ad aria(non lo stock intel)le temp a default arrivavano anche a 50°-55°(lo stock superava tranquillamente i 70°),mentre col liquido sempre a stock,al max arrivo a 41°!ma il bello lo da in oc ovviamente,mi tiene i 3,85ghz a 58-59° ...fai un po tu :rolleyes:
di che dissipatore ad aria srtiamo parlando una da 15 euro?

perchè con l ifx o il noctua pensi di avere temp più basse di un liquido serio?

rocksolid180blckramtira.jpg

p.s. sotto test ero a 3,8ghz cioà con il turbo attivo

di che dissipatore ad aria srtiamo parlando una da 15 euro?
Assolutamente no!Avevo montato un Thermaltake MaxOrb Ex(pagato 55€ senza ss!)...non è male come dissi,ma certi pensano che ad aria possono far miracoli!:bllurk:
perchè con l ifx o il noctua pensi di avere temp più basse di un liquido serio?

rocksolid180blckramtira.jpg

p.s. sotto test ero a 3,8ghz cioà con il turbo attivo

Ottime temp naruto! :sisi::ok:(hai il black sun vero?e che radiatore?)
Purtroppo quì moltissimi utenti pensano che un ifx sia alla pari di un impianto a liquido :doh: ...forse con quelli pre assemblati può anche darsi...ma non capiscono che uno esperto,di certo non va a spendere 300-400€ di impianto per avere prestazioni alla pari o un pochino più alte di un dissipatore che costa 70-80€ :oogle:

Neanche x sogno un dissi ad aria non puo competere con un bell kit wc.Non esageriamo,io ho il nh-d14 ma e lontano da un bell impianto a liquido,ho provato x curiosita con 1.525 vcore a 4400 mhz supera i 90 gradi doppo appena 20-30 secondi di ibt o linx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro