Consiglio Sul Dissipatore.

• Autore discussione Autore discussione Fremy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fremy

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
35
Salve a tutti, volevo chiedere quale miglior dissipatore per socket fm2/fm2+ è migliore per una cpu AMD a10 6800k, ne vedo molti col socket fm2, ma variano dai 3 ai 60€ e volevo capire un po' mantenendomi sui 30€ massimi, quale scelta sarebbe stata meglio, io gioco molto al pc e penso anche che farò un OC alla cpu, quindi non so proprio quale scegliere..

Scheda madre: Asrock FM2A88M Extreme4+
Case: ho un iTek Ninja, ma voglio, ma sto ancora su l'indecisione della scelta.. Ma credo che probabilmente, lo sportello dalla parte del montaggio, lo lascio aperto per far girare meglio l'aria.

Ps: Ho scelto il Case, sarà il Kolink Aviator Red

Ultima modifica:
Diciamo che tra case, pasta termica per cpu e dissipatore, viaggio intorno ai 75€, se sai consigliarmi una combinazione migliore con case e dissipatore, almeno da avere un buon dissipatore, il case principalmente mi serve solo per tenere dentro il tutto, ma se ce ne è uno abbastanza grande da contenere un dissipatore buono e che non supera tot, mi va anche bene, il case che volevo io stava intorno ai 50€ ma se ce ne è di migliori per l'ampiezza anche a 20, opterò per quello, diciamo che vorrei comunque avere più posti ventole per tenerlo comunque al fresco.

Se sai consigliarmi sapendo questo, te ne sarei grato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro