Consiglio Sui 200 Euro

Pubblicità

GiorgioLoco

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Sono alla ricerca di un cellulare che sostituisca il wiko fever di mio padre. Mi dice sempre di avere problemi audio. I clienti si lamentano di non riuscire a sentirlo bene. Ho modificato anche l'audio attraverso il root e l'engineering mode ma non sembra aver sortito alcun effetto. Probabilmente é un difetto di fabbrica.
Detto questo, siamo ora alla ricerca di un sostituto.

Sapreste indicarmi un cellulare sui 200 euro?

Io possiedo un zenfone 2 deluxe acquistato a 240 euro, ma vedo ora che il prezzo é lievitato.
Stavo quindi vedendo lo zenfone 2 laser, lo zenfone go e lo zenfone 3 max. Tuttavia, non so su quale orientarmi. Un'altra marca possibile potrebbe essere la samsung, ma non so quale sia il modello migliore fra la miriade esistente. Ho letto in giro, anche, riguardo il moto g4, ma é la prima volta che ne sento parlare.

Eviterei marche cinesi.

In generale cerco una batteria duratura, una buona memoria (32gb sarebbe ottimale, o 16 purché si possa espandere con sd), procio e ram accettabili, fotocamera decente (nei limiti delle possibilità di un cellulare). (direi si tratti di caratteristiche che tutti cercano)

Grazie.

Sono alla ricerca di un cellulare che sostituisca il wiko fever di mio padre. Mi dice sempre di avere problemi audio. I clienti si lamentano di non riuscire a sentirlo bene. Ho modificato anche l'audio attraverso il root e l'engineering mode ma non sembra aver sortito alcun effetto. Probabilmente é un difetto di fabbrica.
Detto questo, siamo ora alla ricerca di un sostituto.

Sapreste indicarmi un cellulare sui 200 euro?

Io possiedo un zenfone 2 deluxe acquistato a 240 euro, ma vedo ora che il prezzo é lievitato.
Stavo quindi vedendo lo zenfone 2 laser, lo zenfone go e lo zenfone 3 max. Tuttavia, non so su quale orientarmi. Un'altra marca possibile potrebbe essere la samsung, ma non so quale sia il modello migliore fra la miriade esistente. Ho letto in giro, anche, riguardo il moto g4, ma é la prima volta che ne sento parlare.

Eviterei marche cinesi.

In generale cerco una batteria duratura, una buona memoria (32gb sarebbe ottimale, o 16 purché si possa espandere con sd), procio e ram accettabili, fotocamera decente (nei limiti delle possibilità di un cellulare). (direi si tratti di caratteristiche che tutti cercano)

Grazie.

Salve, beh , innanzitutto il Fever io lo porterei in assistenza , direi proprio un difetto di fabbrica , anche perchè conosco molti che l' hanno preso e non mi hanno riferito di problemi di sorta :sisi:

Riguardo l' eventuale sostituto: beh , dato che non vorresti "marche cinesi" ci limitiamo di molto la scelta eh :sisi:. Inoltre ci sono cinesi e cinesi , e poi guarda che ormai il 99% degli smartphone ormai viene da li o costruito li , quindi........

In ogni caso potrebbe vedere appunto il Lenovo (precedentemente Motorola) Moto G4 , ottimo device e senza dubbio uno dei migliori in questa fascia di prezzo , con android stock e abbastanza ben ottimizzato , accompagnato da un discreto comparto hardware e un buon display (che al sole sembra vedersi abbastanza) e come da tradizione motorola buon comparto audio e ricezione. Strano che non ne hai mai sentito parlare :). Alternativa potrebbe essere il Nexus 5X

(giusto per dire anche asus, huawei e samsung sono cinesi:lol:)

su quella fascia di prezzo il moto g4 è ottimo, buona autonomia, fotocamera decente, buone prestazioni
altrimenti
huawei p9 lite
galaxy j5

personalmente io evito asus perchè non adoro l'interfaccia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro