Consiglio su videocamera 200 euro

Ravenok

Nuovo Utente
61
4
Buonasera a tutti.
Ho bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di una videocamera ad uso abbastanza generale, sto per trasferirmi per studio all'estero e ne sento necessità.
Il budget, come da titolo, è 200 euro, e volevo sapere, da negozio fisico, quale sarebbe il best buy.
Inoltre vorrei sapere se tra le seguenti macchine vi è qualcosa degno di nota:

JVC GZ-E100SU 200 euro
JVC GZ-E305WEU 220 euro (ma siamo legermente fuori budget ne varrebbe la pena?)
Panasonic HC-V130EG 180 euro
SAMSUNG HMX-H400BP 210 euro
SAMSUNG HMX-QF30WP 220 euro
SONY HDR-CX240E 220 euro

Su tutte avrei uno sconto di 10 euro (quindi ininfluente)

Sono discretamente ignorante in materia, mi affido quindi a voi sperando possiate indirizzarmi verso l'acquisto migliore

Grazie in anticipo
 

Ravenok

Nuovo Utente
61
4
Perdonate il doppio post, ma dopo lunghe ricerche sono arrivato a identificare 3 possibili macchine:

Canon HF R506 che mi verrebbe 269
Sony HDR cx330 a 249
JVC GZ-R15 a 265

Capisco che queste siano domande alle quali, probabilmente, avete risposto molte volte in passato, ma è il mio primo acquisto in merito e sono pieno di dubbi, inoltre dovrei fare l'ordine entro domani...
La JVC mi ispira molto, soprattutto per il quad proof (resistente acqua, polvere, ghiaccio, urti) però ha come stabilizzatore un A.I.S. che da quanto ho capito non è ottico come quello delle altre 2, anche se ne parlano molto bene.
Il prezzo della sony mi sembra buono, mentre la canon esce con memoria 4gb (abbastanza inutile) e custodia...

Potreste consigliarmi una delle tre?
Grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!