DOMANDA Consiglio su ventole

Pubblicità

TheJackll

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
54
Ciao a tutti :),
Il mio case è un commander ms-i ed al momento ha montata solamente la ventola che davano insieme,nel retro in emissione.
Mia intenzione era sostituire questa ventola ed aggiungerne una frontale in immissione,ma non essendo un esperto non ho la minima idea su cosa orientarmi.
Come da titolo mi rivolgo a voi chiedendovi un consiglio riguardo alle ventole,possibilmente non troppo costose, anche se meno performanti, non avendo molti soldi al momento :asd: ..il case da la possibilità di montare ventole da 120mm .
grazie in anticipo :)

Appunto l arctic ce l'ho io e non è il massimo della silenziosità...se ti piace il pc rumoroso fai pure...

okay ..
Però volevo consigli anche su altre ventole, ne ho viste a decine sui listini e speravo in qualcosa su cui orientarmi

Capisco, oltre alle enermax non sai consigliarmi altro ? Vorrei avere una visione piu ampia :)
okay se vuoi una visione più ampia posso dirti :

NZXT : FZ 120mm

Cooler Master : JetFlo 120mm

Artic Cooling : F12 Silent ( mi sembra )

Corsair : AF120 Quiet Edition

BitFenx : Spectre Pro

conta che pero si aggirano tutte sui 15/20 euro ma non sono equiparabili ai primi modelli che ti ho consigliato

Pensate che possa essere una buona soluzione mettere nel retro una Noctua NF-S12A e frontalmente una Arctic F12 ?[h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro