DOMANDA Consiglio su utilizzo pasta termica

Pubblicità

Tonynox

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
26
Salve a tutti, ho dei dubbi sull'utilizzo o meno di questa pasta termica e cioè la HY710 vi posto le caratteristiche prese dal venditore:

Conducibilità termica:> 3.17W / m-k
Resistenza termica: <0,067 ° C-in2 / W
Viscosità: 1000
Concentrazione: 380 ± 10 1 / 10mm
Temperatura di lavoro: -50 -280 ℃

Vorrei capire se ne vale la pena o meno usarla, so bene che ci sono in circolazione ottime paste come la MX-4 etc, però ormai che è in mio possesso vorrei capire se è una pasta "affidabile" o meno, alla fin fine non faccio uso di nessun tipo di overclock sulla CPU.
Saluti

Salve a tutti, ho dei dubbi sull'utilizzo o meno di questa pasta termica e cioè la HY710 vi posto le caratteristiche prese dal venditore:

Conducibilità termica:> 3.17W / m-k
Resistenza termica: <0,067 ° C-in2 / W
Viscosità: 1000
Concentrazione: 380 ± 10 1 / 10mm
Temperatura di lavoro: -50 -280 ℃

Vorrei capire se ne vale la pena o meno usarla, so bene che ci sono in circolazione ottime paste come la MX-4 etc, però ormai che è in mio possesso vorrei capire se è una pasta "affidabile" o meno, alla fin fine non faccio uso di nessun tipo di overclock sulla CPU.
Saluti
Ah quindi è anonima?

Piuttosto che risparmiare pochi euro e rischiare di stare tranquilli senza ragione io ne prenderei una affidabile.

Fra l'altro potresti anche provare quella che hai e poi eventualmente se vedi temp strane metti la buona

Si infatti attualmente ho questa, quale programma è affidabile per guardare le temperature?
Ne conosco un paio ma tutti dicono cose diverse, cosa mi consigli per monitorare la temperatura e capire se la pasta non va per nulla bene oppure è mediocre, comunque il nome è HY710 la casa produttrice non ne ho idea

Io uso hardware monitor e mi trovo bene, usa la versione del tuo sistema operativo 32 o 64 bit, io sostituendo la pasta termica secca con quella noctua o guadagnato 10 gradi sotto carica e anche qualcuno in più.

Scarica la versione portable di hardware monitor e lo apri con win rar cosi non lo installi.

Grazie infinite Alberto, seguirò il tuo consiglio, nel frattempo dopo aver usato il programma vedo se ne vale la pena usarla per come dice donald, se qualcuno ha provato di persona l'HY710 non esiti a contattarmi e farmi sapere le proprie esperienze personali, oppure direttamente scrivere qui sul post :ok:

EDIT: Vorrei capire possibilmente quali caratteristiche dovrebbe avere una buona (non dico eccezionale) pasta termica:

Conducibilità termica:
Resistenza termica:
Viscosità:
Concentrazione:

EDIT: nessuno che può delucidarmi please... come si sente la mancanza del mod serassone a parte lui e pochi altri gli altri utenti ne se infischiano della community...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro