rebellion
Utente Èlite
- Reazioni
- 509
- Punteggio
- 117
un saluto al forum,
chiedo scusa sulla non chiarezza del titolo ma non sapevo quale scegliere.
dunque, mi è arrivato il samsung 840pro 128GB, collegato e rilevato da ws7 e ubuntu 12.10. ora avendo già ws7 su ocz agility3 120GB e ubuntu su hdd da 320GB, vorrei ripulire tutto e usare l'hdd come storage per archiviazione e gli ssd per i so, ma qual'è l'uso più razionale?
visto che il samsung non dovrebbe risentire di cali prestazionali con il riempimento del disco a differenza dell'ocz:
1. stacco l'ocz e l'hdd e installo sul samsung ws7
2. creo le partizioni per ubuntu e lo installo sempre sul samsung
3. secure erase su ocz e lo uso come storage di sw e giochi
4. formatto l'hdd e lo uso come archiviazioni (es.giochi ai quali non gioco più, archivio film e così via)?
oppure è più razionale mettere ws7 su samsung, ubuntu su ocz e hdd come archiviazioni?
grazie per eventuali risposte.
chiedo scusa sulla non chiarezza del titolo ma non sapevo quale scegliere.
dunque, mi è arrivato il samsung 840pro 128GB, collegato e rilevato da ws7 e ubuntu 12.10. ora avendo già ws7 su ocz agility3 120GB e ubuntu su hdd da 320GB, vorrei ripulire tutto e usare l'hdd come storage per archiviazione e gli ssd per i so, ma qual'è l'uso più razionale?
visto che il samsung non dovrebbe risentire di cali prestazionali con il riempimento del disco a differenza dell'ocz:
1. stacco l'ocz e l'hdd e installo sul samsung ws7
2. creo le partizioni per ubuntu e lo installo sempre sul samsung
3. secure erase su ocz e lo uso come storage di sw e giochi
4. formatto l'hdd e lo uso come archiviazioni (es.giochi ai quali non gioco più, archivio film e così via)?
oppure è più razionale mettere ws7 su samsung, ubuntu su ocz e hdd come archiviazioni?
grazie per eventuali risposte.