DOMANDA Consiglio su una smart tv 50" 500+ Budget, Philips o LG?

Pubblicità

GioGioTheKing

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, è da un po' di tempo che sto guardando in giro perché mi serve una nuova smart TV
Avevo adocchiato due TV una è la TV philips con Amblight ed è la PUS7805 da 50" con pannello VA
L'altra è una LG 49" UN7100.

Siccome so bene che il sistema operativo di Philips è Saphi vorrei affiancarla con un Firestick in caso da poter scaricare altre app che non sono presenti nello store.
Qualcuno ha una di queste tv da darmi qualche feedback? grazie

Ciao col tuo budget puoi andare di questa: samsung che è il modello 2021, con un buon pannello e con un software decente.
Le philips ti conviene prenderle in considerazione solo se smart tv android, altrimenti col loro software c'è un pochettino da tribulare.
Lg e Samsung sono piu avanti lato software

Ciao col tuo budget puoi andare di questa: samsung che è il modello 2021, con un buon pannello e con un software decente.
Le philips ti conviene prenderle in considerazione solo se smart tv android, altrimenti col loro software c'è un pochettino da tribulare.
Lg e Samsung sono piu avanti lato software
Ok grazie!

A proposito di philips avevo adocchiato una philips Questa ho visto che va spesso in sconto sui 400 magari aspetterò li come un avvoltoio e appena va in sconto la prenderò

Salve, è da un po' di tempo che sto guardando in giro perché mi serve una nuova smart TV
Avevo adocchiato due TV una è la TV philips con Amblight ed è la PUS7805 da 50" con pannello VA
L'altra è una LG 49" UN7100.

Siccome so bene che il sistema operativo di Philips è Saphi vorrei affiancarla con un Firestick in caso da poter scaricare altre app che non sono presenti nello store.
Qualcuno ha una di queste tv da darmi qualche feedback? grazie
Tra le due molto meglio il philips, il pannello va ti garantisce un contrasto maggiore e di neri migliori. Gli lg li lascerei perdere almeno che non punti si loro oled. Poiché nella loro gamma lcd usano solo schermi ips che peccano in contrasto e in neri.

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Tra le due molto meglio il philips, il pannello va ti garantisce un contrasto maggiore e di neri migliori. Gli lg li lascerei perdere almeno che non punti si loro oled. Poiché nella loro gamma lcd usano solo schermi ips che peccano in contrasto e in neri.

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
Sono riuscito a prendere Questa philips in sconto per qualche minuto a 320 euro nuova.
Vediamo come arriva e se arriva potrebbe essere l'affare della vita ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro