Consiglio su una sedia comoda per nerdare in comodità

• Autore discussione Autore discussione Lelz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lelz

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Come da titolo sto cercando una sedia decente visto che la mia schiena si sta ormai lamentando di quel pezzo di plastica che mi tocca attualmente utilizzare.

Pensavo di prendermene una di quelle fighe comodissime da ufficio.
Spererei di stare sui 60/70.
Ho visto un po su amazon ma quelle che ci sono leggendo le recensioni non sembrano il top.
Immagino che siccome la qualità si paga dovrei sganciare più cash, però sono giovane e pezzente.

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Come da titolo sto cercando una sedia decente visto che la mia schiena si sta ormai lamentando di quel pezzo di plastica che mi tocca attualmente utilizzare.

Pensavo di prendermene una di quelle fighe comodissime da ufficio.
Spererei di stare sui 60/70.
Ho visto un po su amazon ma quelle che ci sono leggendo le recensioni non sembrano il top.
Immagino che siccome la qualità si paga dovrei sganciare più cash, però sono giovane e pezzente.

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

booh, secondo me in quella fascia di prezzo l'unica è quella di andare in quei negozi che le tengono ( intendo ipermercati, o roba tipo ikea, semeraro, conforama etc) e provarle.

Guarda, per esperienza ti dico che sotto i 100 € non trovi nulla di affidabile che ricordi una sedia da gaming (schienale alto, doppio cuscino etc.etc.)
per quella cifra da ikea troverai le classiche sedie da scrivania, affidabili ma niente di più...
Se vuoi un discorso di comodità, affidabilità totale allora dovrai aspettare di raccimolare intorno ai 200€ per avere sedie ottime che garantiscono comodità assoluta...
Akracing, Arozzi, Dxracer, etc.etc.
Queste sopra elencate offrono qualità ad un prezzo che difficilmente scende sotto i 200, ma ti garantisco che tutti quelli che ci posano sopra le "chiappette" ne rimangono affascinati, io ho smesso di usare il divano che ho ad 1 CM di distanza ed uso la mia dxracer per ogni cosa film e tv normale compresa....

Ci sono un paio di discussioni vecchie già presenti da cui puoi farti un'idea della situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro