Consiglio su un TV LCD

Pubblicità

Daniel63

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tt, finalmente dp tanto tempo ho deciso di comprare 1 nuovo tv LCD per la precisione il Philips 47PFL5603D del quale vi allego anke le specifike tecnike: (http://www.p4c.philips.com/files/4/47pfl5603d_10/47pfl5603d_10_pss_ita.pdf) scusate x la pagina PDF ma ho trovato sl questa...
Ora vorrei kiedere a qualkuno del forum se gia conosce questo prodotto, se ne ha sentito parlare, se ne è in grado di consigliarmelo o tanto meno di sconsigliarmelo..Il prezzo s aggira sulle 900€ e se qualkuno conosce un altro LCD 47" risoluzione 1920*1080 è libero d consigliarmelo..Inoltre possiedo una EN8800 GTX e volevo kiedere se è possibile collegare la TV al pc tramite un adattatore DVI-HDMI x la skeda video e poi un cavo HDMI per collegarla direttamente al pc..
Vi prego se avete suggerimenti o esperienze kn questo monitor elencate.
Premetto ke a me interessa una TV modesta tutto sommato capace d far vedere buone immagini da 2-3 mt...Arrivederci

Ho visto oggi di presenza il monitor in questione mejo nn parlarne...:asd: ekko xke nn lo konosceva nessuno..
Cmq ora sono alla ricerca di un nuovo televisore ed ho le ideee abbastanza confuse, spero che voi mi possiate aiutare.Cerco un TV 46" in su da utilizzare per vedere TV film e video in HD( vorrei un FullHD)..
Inoltre vorrei collegarlo al PC per vedere video su youtube, giokare a Crysis Cod4 etc..Non so ke scegliere tra plasma e lcd, vorrei un monitor che mi duri nel tempo, che abbia una buona resa dell'imagine anche come monitor per giocare...Non so consigliatemi voi magari prodotti ke gia aveta acquistato, ke avete visto etc...Ah dimenticavo il budget massimo è 1000-1100 €..Thx a tt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro