Consiglio Su Un Nuovo Smartphone

Pubblicità

Gingerbreadman

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Salve , siccome sono moltissimi i telefoni validi in questo momento sul mercato vorrei sapere qualche consiglio da voi su un telefono, budget : 400/500 euro , ora ho un note 3 neo che funziona ancora ma vorrei passare a qualcosa di migliore come un S7 o cose molto simili , in oltre mi piace molto avere un'ottima fotocamera. :help::help:

Salve , siccome sono moltissimi i telefoni validi in questo momento sul mercato vorrei sapere qualche consiglio da voi su un telefono, budget : 400/500 euro , ora ho un note 3 neo che funziona ancora ma vorrei passare a qualcosa di migliore come un S7 o cose molto simili , in oltre mi piace molto avere un'ottima fotocamera. :help::help:

Ciao , allora per me , se hai un budget che ti permette di prendere un top di gamma come questo io ormai aspetterei l' MWC a fine febbraio , quando verranno presentati i nuovi smartphone di fascia alta e top gamma

Se invece è urgente beh , in quel budget ci rientra di tutto ormai: S7 Edge , OnePlus 3T , Axon 7 , per citarne tre tra i migliori

Come già suggerito ti consiglio anche io di aspettare il MWC, comunque se vuoi un'ottima fotocamera vai di s7 edge,altrimenti se ti accontenti ci sono tutti gli altri. con un budget così scegli quello che più ti piace

Se vuoi un ottimo telefono con una fotocamera da urlo ti consiglio LG G5se, doppia fotocamera con grandangolo. Ho LG G5 da Giugno e mi sto trovando molto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro