Consiglio su un multiplayer divertente per PS3

Pubblicità

thunderstorm

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
56
Salve.
L' altro giorno riflettevo sul fatto che il mio borsellino sta diventando sempre più vuoto a causa dei frequenti acquisti di giochi per la mia tanto cara PS3 :oogle:
Mi sono posto allora una domanda:"Uhmmm vuoi vedere che c'è qualche bel multiplayer online al quale giocano tutti e io non ne so nulla? Potrebbe essere una valida soluzione per porre momentaneamente fine a questi acquisti troppo frequenti".
La domanda che pongo a voi è esattamente la stessa che mi sono posto io.
Possiedo già FIFA 13 e GT5 per poter giocare online ma mi sono un pò stancato sinceramente...
Pensavo a qualcosa di più divertente, qualcosa che ti prenda e ti faccia divertire sul serio, qualcosa a cui gioca moltissima gente e non poche e sporadiche persone, qualcosa che quando arrivi a casa ti faccia pensare"Aspè,controllo un attimo come stanno andando le cose sul gioco X, magari ho guadagnato Y ecc...".
C'è qualcosa che mi sono perso o effettivamente non esiste un bel gioco che risponda ai miei requisiti?
A voi l' ardua sentenza :look:

- - - Updated - - -

P.S: amo anche i giochi di moto. A tal proposito, qual'è secondo voi il miglior gioco di moto attualmente disponibile per PS3?

Se proprio ti annoi aggiungimi per Gt5 che si fa una bella sfida :hihi: Ti consiglio fps come Battlefield 3 che trovo più completo di Cod, se proprio vuoi divertirti acquistali entrambi, sono giochi diversi in definitiva :sisi:

Mio PSN : SANGUE__FREDDO

Come FPS sapevo già che BF3 era uno dei migliori se non il migliore...
Però al momento sto realmente cercando qualcosa di diverso, qualcosa che non riguardi ne le corse, ne gli FPS...

Ricordo ai tempi di Lost Planet Extreme Condition che c'era gente (come me :asd:) che passava notti intere a battaglie online. Per me era un passatempo instancabile. Era divertente e competitivo! :)
Chissà, magari con l'uscita del 3 l'esperienza si ripete :asd:

ac3? l'online a mio parere è moooolto meno longevo di bf3 ma è perchè io preferisco gli fps. Poi ora esce gta V, sono solo altri 9 giorni. Prendi quello e basta :asd:

Beh se non fosse che debba uscire il V ti avrei consigliato assolutamente Gta IV :asd:
Un multiplayer all'insegna del cazzeggio e delle più spericolate acrobazie.
Anche io possiedo fifa 13 e gt5 ma gta è sempre gta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro