Consiglio Su Un Microfono Blue Yeti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedV

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, volevo avere una delucidazione su un problema riguardate un blue yeti e un infossatura sul cardioide.
Ho trovato presso un negozio dell'usato questo blue yeti e vedendo il prezzo di 85 euro mi sono incuriosito; mi è stato spiegato che il prezzo era di 85 euro perché era usato e per via di questo problema che però a detta del negoziante non fosse un vero e proprio problema è che questa piccola infossatura sul cardioide non si notasse nel momento dell'ascolto della registrazione.
Tuttavia mi è sorto il dubbio che volesse fregarmi e per questo ho detto che lo avrei contattato il prima possibile.
Ora il mio post è per chiedere delucidazione su questo problema; è qualcosa di grave o si può passare sopra visto il prezzo? Il microfono verrebbe usato per registrazione audio di gameplay, per live su twitch e hitbox e infine per parlare su ts3.

Le mie conoscenze sui microfoni sono allo stesso livello delle mie conoscenze sull'anatomia del Bathynomus giganteus, ovvero 0.
Ti consiglio vivamente di aprire un thread su tforum, troverai diversi utenti con esperienze decennali in campo professionale, sicuramente sapranno consigliarti al meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro