consiglio su tv 40 pollici

Pubblicità

ftagliaz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
buongiorno, devo acquistare una nuova tv, purtroppo tassativamente 40 pollici. mi sono orientato sulla marca hisense perch[ mi sembra l-unica che offra una gamma di scelta, solo che guardando sul sito non riesco ad orientarmi tra i vari modelli, credo ne siano usciti di nuovi di recente e non capisco le differenze e nemmeno trovo recensioni online. riuscite a dirmi le differenze e quale [ il modello migliore fra questi che vedo sul sito? O in generale quale sia il 40 pollici migliore in vendita (anche altre marche...).? Grazie mille in anticipo

40" A5K​

40" A4K​

40" 40E43KT​

40" 40E53KQT​

In passato presi una tv hisense per amici e, onestamente la cifra risparmiata non valeva la tv acquistata.
Alla luce di questo ti consiglierei di spendere qualche € in più (sempre se avessi la possibilità) puntando magari su una buona LG, Samsung, Sony o perchè no su Panasonic.
Ho avuto modo di toccare con mano di recente una 50" di quest'ultima casa produttrice e, davvero mi ha stupito sotto molti punti di vista. 😉

In passato presi una tv hisense per amici e, onestamente la cifra risparmiata non valeva la tv acquistata.
Alla luce di questo ti consiglierei di spendere qualche € in più (sempre se avessi la possibilità) puntando magari su una buona LG, Samsung, Sony o perchè no su Panasonic.
Ho avuto modo di toccare con mano di recente una 50" di quest'ultima casa produttrice e, davvero mi ha stupito sotto molti punti di vista. 😉
Io 4 pollici di altre marche non ne trovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro