consiglio su tv 40 pollici

ftagliaz

Nuovo Utente
2
0
buongiorno, devo acquistare una nuova tv, purtroppo tassativamente 40 pollici. mi sono orientato sulla marca hisense perch[ mi sembra l-unica che offra una gamma di scelta, solo che guardando sul sito non riesco ad orientarmi tra i vari modelli, credo ne siano usciti di nuovi di recente e non capisco le differenze e nemmeno trovo recensioni online. riuscite a dirmi le differenze e quale [ il modello migliore fra questi che vedo sul sito? O in generale quale sia il 40 pollici migliore in vendita (anche altre marche...).? Grazie mille in anticipo

40" A5K​

40" A4K​

40" 40E43KT​

40" 40E53KQT​

 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
In passato presi una tv hisense per amici e, onestamente la cifra risparmiata non valeva la tv acquistata.
Alla luce di questo ti consiglierei di spendere qualche € in più (sempre se avessi la possibilità) puntando magari su una buona LG, Samsung, Sony o perchè no su Panasonic.
Ho avuto modo di toccare con mano di recente una 50" di quest'ultima casa produttrice e, davvero mi ha stupito sotto molti punti di vista. 😉
 

ftagliaz

Nuovo Utente
2
0
In passato presi una tv hisense per amici e, onestamente la cifra risparmiata non valeva la tv acquistata.
Alla luce di questo ti consiglierei di spendere qualche € in più (sempre se avessi la possibilità) puntando magari su una buona LG, Samsung, Sony o perchè no su Panasonic.
Ho avuto modo di toccare con mano di recente una 50" di quest'ultima casa produttrice e, davvero mi ha stupito sotto molti punti di vista. 😉
Io 4 pollici di altre marche non ne trovo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili