consiglio su toshiba m40 282-281?

Pubblicità

maurotafuro

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se potete darmi il vostro parere relativamente ai toshiba m40 282-281...diciamo che dovrei utilizzare il portatile per lavoro (simulazioni, programmazione, ...ecc) di conseguennza la verlocità del processore è un aspetto importante..mi chiedo però se a livello di prestazioni le differenze di cklock dei 2 processori giustifichino una spesa di 300 euro in più?...dato che la ram posso espenderla l'unico fattore che mi porterebbe ad acquistare il 281 sarebbe il clock di 2g..però mi chiedo se le differnze prestazionali siano così evidenti..ringrazio tutti...mauro
 
Fra i due sarebbe meglio l'm40-281
Non tanto per il processore più potente quanto per la RAM instrallata 1Gb.
Infatti volendo espandere la memoria nell'altro modello ti troveresti con tutti e due gli slot di memoria impegnati.
Potresti anche prendere in considerazione altri modelli di altre marche.
 
Ramòn ha detto:
Fra i due sarebbe meglio l'm40-281
Non tanto per il processore più potente quanto per la RAM instrallata 1Gb.
Infatti volendo espandere la memoria nell'altro modello ti troveresti con tutti e due gli slot di memoria impegnati.
Potresti anche prendere in considerazione altri modelli di altre marche.
GRAZIE PER IL CONSIGLIO..TI CHIEDO 2 COSE ANCORA:
1)nel 281 gli slot nn sono entambe impegnati da 2 banchi di 512M?..o ve ne è solo 1?
2)intorno alla cifra del 281 (1500 euro) avresti indicazioni da darmi su portatili aventi le medesime caratteristiche (almeno le più importanti) ?

Grazie mauro
 
Ramòn ha detto:
Fra i due sarebbe meglio l'm40-281
Non tanto per il processore più potente quanto per la RAM instrallata 1Gb.
Infatti volendo espandere la memoria nell'altro modello ti troveresti con tutti e due gli slot di memoria impegnati.
Potresti anche prendere in considerazione altri modelli di altre marche.
scusami ma mi viene un dubbio:nel 282 gli slot di memoria sono 2 o 1 ?..perchè se vi fosse solo 1 banco il problema nn sussiste..grazie
 
Allora:
nel 281 entrambi gli slot sono occupati 512+512
nel 282 non è espressamente riportato, ma di solito ne mettono 256+256, dovresti aprirne uno per vedere

Ho visto l'HP Pavilion DV4290EA a 1300€
processore:1,86 GHz, 2MB di cache livello 2, Velocità del bus 533 MHz
hard disk: 100 Gb
RAM: 1Gb (512+512)
schermo: 15,4"
VGA: ATI MOBILITY RADEON X700 128Mb
peso: quasi 3 Kg
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top