DOMANDA Consiglio Su Tastiera

Pubblicità

Regal91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Io vorrei prendere una tastiera per gaming (quindi con qualche macro programmabile).
Avevo una logitech g150 e mi trovavo bene finchè non è defunta. La cosa che mi piaceva era il fatto che potevo controllare tutto anche da telefono con l'applicazione e lo schermo per poter vedere i dettagli in gioco (non di tutti i giochi ma comunque meglio di niente). Un'altra cosa che mi piaceva è il fatto che ha l'attacco audio (cavo microfono e cuffie) ed una usb.

Quindi mi servirebbe una tastiera che:
- Abbia delle macro
- Abbia un attacco usb sfruttabile
- Abbi attacco per le cuffie
- Sia meccanica
Extra
- Sia iterativa con il pc

Altra cosa che dovrei capire è se mi conviene prendere una tastiera intera o una programmabile (tipo la g13 della logitech).

Grazie per la disponibilità. Buona giornata

PS: La disponibilità economica non è infinita ma preferisco spendere un po' di più per un prodotto affidabile che continuare a spendere.

Ultima modifica:
Quindi tu giocavi col telefono attaccato alla tastiera? Non ti bastava lo schermo?
Ozone strike pro sembra fare al caso tuo, però per me l'usb sul retro e ingresso cuffie mic di solito sono sul case, li vedo come un optional o comunque una cosa che può dare problemi in futuro, comunque nella ozone ci sono.

Quindi tu giocavi col telefono attaccato alla tastiera? Non ti bastava lo schermo?
Ozone strike pro sembra fare al caso tuo, però per me l'usb sul retro e ingresso cuffie mic di solito sono sul case, li vedo come un optional o comunque una cosa che può dare problemi in futuro, comunque nella ozone ci sono.

Il telefono più che altro lo usavo per controllare i parametri del computer, come temperatura della cpu e gpu. Per capire dove potevano essere gli eventuali problemi di lag.

Darò un occhiata ad i prodotti ozone, anche se PENSO (non sono eccelso nella valutazione di questo tipo di hardware) che per quella cifra (l'ho trovata attorno agli 80-100€) potrei trovare la logitech g150s.
Cito molto logitech perché mi ci sono personalmente trovato sempre abbastanza bene e per l'appunto per la scambio iterativo che potevo avere tramite app, cosa che non so se vi è a tutt'oggi.

manco credo sia ancora in produzione quella logitech...stiamo parlando di 2 tastiere totalmente differenti, l'ozone è meccanica..

manco credo sia ancora in produzione quella logitech...stiamo parlando di 2 tastiere totalmente differenti, l'ozone è meccanica..
Coooolpa mia, Logitech g510. Confuso l'ordine dei numeri :cav:
Comunque ho guardato ed effettivamente la 510 normale non la si trova facilmente e la s costa un tantino troppo su amazon :pazzo:

Sul sito Ozone ho visto solo 3 modelli, ora continuo la ricerca al di fuori del sito ufficiale.

Sarei anche propenso ad un tastierino però di quelli conosco ancora meno. Contando che programmare dei tasti penso che lo sappia fare anche un bimbo ormai, non conoscendo altri produttori oltre a razer e logitech non saprei nemmeno dove andare a guardare :search:

Comunque se ti funziona ancora lo screen di quella logitech potresti fare un mod, rimuoverlo e usarlo comunque per tenere sott'occhio le temperature volendo...Così eviti una tastiera giocattolo per via di quell'opzione (inutile per me) e ne prendi una seria :D

Comunque se ti funziona ancora lo screen di quella logitech potresti fare un mod, rimuoverlo e usarlo comunque per tenere sott'occhio le temperature volendo...Così eviti una tastiera giocattolo per via di quell'opzione (inutile per me) e ne prendi una seria :D
Ho provato ma facendo combaciare l'app con il muose che ho e non da quasi alcuna funzione. Proverei a reinstallare i driver della tastiera ma richiede che la tastiera sia collegata e non è possibile.

Comunque contando l'utilizzo (più MMO o giochi come Diablo) non mi serve una tastiera ultra performante. Mi serve più la comodità di poterla programmare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro