Consiglio su tastiera silenziosa cn tasti retroilluminati e layout italiano

Pubblicità

Zerios

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti.. cerco una tastiera con queste caratteristiche :

silenziosa
retroilluminazione dei tasti (che si illumini ad esempio solo la lettera e non tutto lo spazio intorno al tasto)
e layout italiano
possibilmente non wireless
non mi interessa che sia "gaming" e faccia macro o cose del genere..la uso per scrivere..e se gioco non ho mai usato una macro in tutta la mia vita:)

Layout italiano... Mi sembra allora che solo la illuminated keyboard della logitech risponda alle tue richieste... Ma non so quanto ne valga la pena...

:sisi: per quello che offre si... A mio parere... Ma è anche vero che trovare tastiere retroilluminate (e anche silenziose) con layout ita è un problema...
Infatti se non sbaglio le microsoft x4 e x6 hanno layout ita ma non sono silenziose... Di solito poi le retroilluminate sono dedicate al gaming e quindi hanno layout us o ger :sisi: ... Forse qualche saitek :boh:

vabbè ma potrei anche accontentarmi di tastiere silenziose non retroilluminate o tastiere retroilluminate un po meno silenziose.. cosa offre il mercato in questi 2 campi?

C'è la Logitech G110 retroilluminata con layout in italiano ma non so se è silenziosa, prova a cercare delle review..:sisi:

Su Tutubo se ne trovano diverse..

YouTube - Logitech G110 Gaming Keyboard First Look & Unboxing Linus Tech Tips

:asd: ... La discussione era incompleta, sorry, siccome gli avevo risposto su un altro forum, è per quello che non ha più postato qui :asd: ...
Comunque hai fatto bene a scriverlo, alla fine dovrebbe aver optato proprio per la g110 o per la microsoft 600

Pubblicità
Pubblicità
Indietro