Consiglio su tastiera per gaming

Pubblicità

The Lory

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
68
Salve a tutti, dopo circa 2 anni di fedele servizio la mia tastiera logitech da 10€ ha deciso di abbandonarmi :cry: Comunque, mi sono deciso a spendere e prendermi una tastiera da gaming decente, il budget è massimo (se si spende meno è meglio) 100€, non mi servono tasti macro in quanto non saprei cosa farmene. La preferirei retroilluminata e con layout italiano (anche se potrei abituarmi anche a quello statunitense), infine ho un ultima domanda: le tastiere meccaniche sono veramente meglio? Quali sono i vantaggi più immediati da riscontrare? Grazie in anticipo per le risposte.

beh le meccaniche durano di più, e han un maggior feeling al tatto..poi dipende da che meccanismo scegli..per game il cherry black è indicato oppure un red.

---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:32 ----------

an da un occhio alla CM Storm Quickfire Rapid - ITA che la trovi a 89 euro circa

Bella ma girovagando per internet ho visto la Vengeange K90, lo so che è fuori budget ma quanto cavolo è bella? :love: Comunque penso di avvicinarmi al mondo degli MMORPG (WoW mi piace moltissimo ma non ho intenzione di spendere 13€ al mese) con Guild Wars 2 quindi le macro potrebbero tornarmi utili. Come è come tastiera (la K90)? Dalle recensioni pare ottima.

non sembra male, se spulci tra i topic ufficiali ne trovi uno che riguarda la k60 mi pare...dai un occhio più o meno son simili almeno hai dei pareri di un utente che l'ha provata :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro