DOMANDA consiglio su tablet

Pubblicità

ilguido89

Nuovo Utente
Messaggi
72
Reazioni
1
Punteggio
29
Ciao, a tutti chiedo gentilmente consiglio per l acquisto di un tablet. verrà usato prevalentemente per la navigazione internet per lavoro. Dovendo andare in aziende mi farebbe comodo avesse anche una buona batteria.
Budget sui 300€.
grazie mille per l aiuto!
 
Ciao, a tutti chiedo gentilmente consiglio per l acquisto di un tablet. verrà usato prevalentemente per la navigazione internet per lavoro. Dovendo andare in aziende mi farebbe comodo avesse anche una buona batteria.
Budget sui 300€.
grazie mille per l aiuto!
che tipo di lavoro? ti serve per scriverci su?
 
si va bene anxhe tastiera bt e anche la penna perché mi servirà per far firmare i file. scusami se sono poco preciso ma non so veramente niente di tablet
 
Xiaomi Pad 6.

Snapdragon 870
Tanta ram e memorie veloci.
Display ips a 144 hertz.
Luminosita' 5000 nits.
Supporto Dolby Vision e Dolby Atmos.
USB 3.2
8840 di batteria.

Ottimo anche per guardare film/serie tv e per giocare.
 
Ciao, scusate ancora ma sto sempre valutando il tablet cercando ieri ho trovato anche questo qua Huawei MatePad 11 128 GB
ne vale la pena o vado comunque sul Xiaomi Pad 6?
 
Xiaomi Pad 6.

Snapdragon 870
Tanta ram e memorie veloci.
Display ips a 144 hertz.
Luminosita' 5000 nits.
Supporto Dolby Vision e Dolby Atmos.
USB 3.2
8840 di batteria.

Ottimo anche per guardare film/serie tv e per giocare.
altra cosa che mi sono scordato di chiederti il modello va bene sia con 6gb che 8 di ram?
 
Ciao, scusate ancora ma sto sempre valutando il tablet cercando ieri ho trovato anche questo qua Huawei MatePad 11 128 GB
ne vale la pena o vado comunque sul Xiaomi Pad 6?
xiaomi a mani basse
altra cosa che mi sono scordato di chiederti il modello va bene sia con 6gb che 8 di ram?
italicus dice che è uguale, dalle descrizioni di amazon c'è indicata un altra cpu
 
xiaomi a mani basse

italicus dice che è uguale, dalle descrizioni di amazon c'è indicata un altra cpu
grazie mille ultima cosa perché ho visto pure su unieuro https://www.unieuro.it/online/Tablet/Redmi-Pad-Pro-pidXIAREDMIPADPROG c'è questo modello con 50euro di sconto. Vado sempre sul pad 6 o questo linkato potrebbe essere una buona alternativa?
Stavo vedendo anche il p12 che con uno sforzo in più potrei valutare anche quello se ne vale la pena.
 
Ultima modifica:
grazie mille ultima cosa perché ho visto pure su unieuro https://www.unieuro.it/online/Tablet/Redmi-Pad-Pro-pidXIAREDMIPADPROG c'è questo modello con 50euro di sconto. Vado sempre sul pad 6 o questo linkato potrebbe essere una buona alternativa?
i redmi sono la fascia bassa di xiaomi, per stare sotto i 300€, c'è questo, che per come dice @Italicus Magnus è lo stesso pad 6, aspetta una sua risposta per essere sicuro
Stavo vedendo anche il p12 che con uno sforzo in più potrei valutare anche quello se ne vale la pena.
cpu inferiore, ram inferiore
per me sopra le 300€ c'è solo l'ipad
 
Ciao, scusate ancora ma sto sempre valutando il tablet cercando ieri ho trovato anche questo qua Huawei MatePad 11 128 GB
ne vale la pena o vado comunque sul Xiaomi Pad 6?
Xiaomi Pad 6

altra cosa che mi sono scordato di chiederti il modello va bene sia con 6gb che 8 di ram?

Prendi la versione 8/256 qua a 298 euro https://www.tecnosell.com/catalog/product/view/id/8982

Il sito e' affidabile ci ho preso roba in passato, paga con Paypal.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top