Guybrush79
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 48
Ciao a tutti. Da qualche mese sto seguendo l'andamento del mercato dei tablet perchè da buon appassionato informatico mi sono innamorato di questo oggetto! :love: Ora è il momento buono per decidere vista l'imminente uscita sul mercato di vari modelli. La mia attenzione si era concentrata su due modelli. L'Asus Transformer e l'Htc Flyer che in alcuni store online sono già disponibili. Quello che mi frena un po' sulla mia scelta è il sistema operativo Android che conosco bene perchè gira sul mio smartphone ma che a conti fatti sul tablet serve a ben poco se non per navigare.
L'Asus Transformer ha però un grosso difetto...ovvero non monta il modulo 3G che in certi casi potrebbe essere molto comodo.
Il Flyer è un 7 pollici quindi un po' sacrificato...e costa uno sproposito.
Però in questi giorni ho notato che l'Acer per la sua serie Iconia ha fatto uscire la versione W500 equipaggiata con Windows 7. Questo potrebbe cambiare molte cose nella mia scelta poichè Windows 7 lo trovo "non dico migliore" di Android, ma un po' più adatto a "lavorarci", ad attaccare senza problemi un hard disk esterno, una penna usb, una chiavetta internet o la semplice dock station che viene venduta insieme alla tavoletta ad un prezzo superiore.
Però...però...c'è un però....:sisi: come mai questo tablet praticamente in rete non è nominato? Perchè non ne ho mai sentito parlare pur seguendo quotidianamente forum su questo tema?
Sicuramente c'è qualche "inghippo" per cui risulta appena uscito già un prodotto di nicchia...o sbaglio?
Grazie per eventuali consigli in merito! :ok:
Buona Serata!
L'Asus Transformer ha però un grosso difetto...ovvero non monta il modulo 3G che in certi casi potrebbe essere molto comodo.
Il Flyer è un 7 pollici quindi un po' sacrificato...e costa uno sproposito.
Però in questi giorni ho notato che l'Acer per la sua serie Iconia ha fatto uscire la versione W500 equipaggiata con Windows 7. Questo potrebbe cambiare molte cose nella mia scelta poichè Windows 7 lo trovo "non dico migliore" di Android, ma un po' più adatto a "lavorarci", ad attaccare senza problemi un hard disk esterno, una penna usb, una chiavetta internet o la semplice dock station che viene venduta insieme alla tavoletta ad un prezzo superiore.
Però...però...c'è un però....:sisi: come mai questo tablet praticamente in rete non è nominato? Perchè non ne ho mai sentito parlare pur seguendo quotidianamente forum su questo tema?
Sicuramente c'è qualche "inghippo" per cui risulta appena uscito già un prodotto di nicchia...o sbaglio?
Grazie per eventuali consigli in merito! :ok:
Buona Serata!