Consiglio su Surface

Pubblicità

SimoLoca

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
56
Ciao a tutti ragazzi, stavo cercando un po' sull'usato perché mi servirebbe un tablet/2 in 1/notebook per uso vario, dalla programmazione alla semplice navigazione internet e magari qualche gioco o film in streaming.
Ho trovato un paio di Microsoft Suraface Pro 1 da 64 e anche da 128Gb sui 300 euro (budget nel quale volevo stare) secondo voi ne vale ancora la pena di acquistarli?
Grazie mille per le risposte!!

Ciao a tutti ragazzi, stavo cercando un po' sull'usato perché mi servirebbe un tablet/2 in 1/notebook per uso vario, dalla programmazione alla semplice navigazione internet e magari qualche gioco o film in streaming.
Ho trovato un paio di Microsoft Suraface Pro 1 da 64 e anche da 128Gb sui 300 euro (budget nel quale volevo stare) secondo voi ne vale ancora la pena di acquistarli?
Grazie mille per le risposte!!

Per navigazione direi di si. Idem programmazione semplice. Per il gioco ho i miei dubbi

Su quella cifra o magari anche 100 euro in più dici si possa trovare di meglio, sempre considerando quelle esigenze?

Up.
Ho trovato anche un Surface 3 da 2Gb di RAM a 400 che ne dici?
Poi un'altra cosa, non essendo molto esperto di compra-vendite avrei scontrino e tutto, ma per valermi della garanzia (che vi è ancora) dovrei andare direttamente dove è stato acquistato oppure Microsoft offre una sorta di assistenza a prescindere da dove è stato acquistato?

- - - Updated - - -

Altra cosa..notavo anche sui 400 anche meno, degli Ipad Air 2..che ne dici?
Scusa se ti stó facendo mille domande ma so o proprio indeciso...

Ultima modifica:
se devi farci anche programmazione scarterei l'ipad.

il Surface 3 ha Windows in versione RT, quello vero ce l'ha il pro, ma costa molto di più (ed e' un phon anche solo usando office, visto e testato con mano. molto meglio il 4 ma costa una fucilata)

opterei per un bel 2 in 1 con Windows 10 home, tipo lenovo ideapad o HP Convertibile Pavilion X2.

se invece intendi solo farne un uso più "da cellulare" che da PC allora ipad ' il top.

Piú che altro lo userei per universitá, quindi mi serve qualcosa che non ingombri troppo, che mi permetta di prendere appunti e magari anche programmare, ovviamente non cose pesanti, visto che faró informatica

Up. Con 400/max 450 cosa mi consiglieresti te? (Guardando anche nell'usato)

- - - Updated - - -

Comunque guarda che non esiste windows 10 in versione rt, esiste Windows Rt ( che dovrebbe essere una versione di W 8.1) e Windows 10.
E come il pro3, pro 4 e book il 3 si aggiorna al 10

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro