Salve dopo due anni in cui sono veramente soddisfatto dell'uso del mio Xiaomi mi5, sto pensando di sostituirlo perchè lo uso ancora di più e arrivo al massimo alle 18 e devo ricaricare, cercavo un bel compromesso tra batteria e prestazioni che mi permetta almeno di ricaricare a sera se non il giorno dopo. Il mi5 non brilla per prestazioni di batteria per cui cercavo qualcosa di nettamente superiore ma che mi duri oltre i canonici due anni degli attuali smartphone, e che abbia una discreta fotocamera. Il mio uso quotidiano si traduce in social (Facebook, Whatsapp per la maggiore e uno sguardo a instagram e twitter) qualche app, mail e al massimo un gioco candy crush per 15 minuti...aiutatemi a scegliere qualcosa di performante ma che sia congruo per l'uso che ne faccio.
Ora il pocophone F1 mi sembrerebbe ottimo ma non vorrei magari acquistare anche qualcosa di "troppo" per l'uso che ne faccio io, cioè magari avere uno smartphone che non sfrutterei appieno per le sue potenzialità...oppure magari prendere un Redmi Note 5 inferiore ma cmq che magari potrebbe rispettare le caratterictiche che cerco spendendo qualcosa di meno...
Ovviamente venendo dal mi5 cerco qualcosa di altamente performante perchè sono stato abituato abbastanza bene da questo telefono per fluidità e funzionamento in generale...
Ora il pocophone F1 mi sembrerebbe ottimo ma non vorrei magari acquistare anche qualcosa di "troppo" per l'uso che ne faccio io, cioè magari avere uno smartphone che non sfrutterei appieno per le sue potenzialità...oppure magari prendere un Redmi Note 5 inferiore ma cmq che magari potrebbe rispettare le caratterictiche che cerco spendendo qualcosa di meno...
Ovviamente venendo dal mi5 cerco qualcosa di altamente performante perchè sono stato abituato abbastanza bene da questo telefono per fluidità e funzionamento in generale...