Consiglio su Sony KDL-46X4500

Pubblicità

ciroTom's

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sul Sony KDL-46X4500.
Ho l'impressione che sia un modello non più in produzione. L'ho visto in un negozio a €1.500 e mi domandavo se ne potesse valere la pena.
Con un lettore Blue Ray attaccato mi è sembrato davvero valido, anche nella riproduzione di un dvd.
Se qualcuno lo conosce, mi interesserebbe sapere come se la cava con fonti non HD (tipo dvd collegato via scart o antenna terrestre).
Grazie
Ciro

Il prodotto non è recentissimo, ma come tecnologia non è male visto che è un tv retroilluminato led rgb, cioè ogni pixel è retroilluminato da led di colore Rosso, Verde e Blu (RGB) ed inoltre è ad oscuramento locale dei led (local dimming).
Per quanto riguarda la qualità video, si comporta meglio con segnali di definizione alta, ma è cmq accettabile anche con segnali standard.
La cosa che dovresti chiedere è quante ore ha di funzionamento e magari un piccolo sconto in più, il giusto prezzo magari sarebbe 1.200/1.250 €.
Spero esserti stato di aiuto,
Zio.

Grazie tante

Ti ringrazio per la risposta, che lascia chiaramente intendere che la proposta di vendita che mi era stata fatta era meno allettante del previsto.
Ad ogni modo, anche su consiglio di un amico, ho puntato sul plasma ed ho preso il Panasonic TX-P46G20, pagandolo meno di mille Euro.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro