consiglio su smartphone

Pubblicità

leluche

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno ragazzi, volevo un consiglio su quale cellulare comprare in base alle mie esigenze:
-schermo di 3.7''/4'' max
-gps non lo userei molto ma se ne avessi bisogno non vorrei diventare vecchio per trovare il segnale:asd:
-lo userei anke per giocarci
-fotocamera almeno 5 Mp
-mi intriga anche il fatto del dispositivo NFC anke se il suo vero utilizzo mi resta oscuro
-prezzo intorno ai 250 euro

avevo preso in considerazione il Sony xperia P me lo consigliate? è veramente così scarsa la batteria (unica pecca del cellulare)?

vi ringrazio a chi mi risponderà

Valuta anche l's advance
ci son 2 versioni, la i9070 che è la normale, attualmente monta gingerbread 2.3.6 e sarà aggiornato a breve a jelly bean 4.1.2
altrimenti c'è la versione i9070p che ha il chip per NFC (non so nemmeno io cosa sia XD ), però per questo modello di jelly bean nemmeno l'ombra...

Per l'xperia P non so consigliarti, non conosco nessuno che lo usi, ma vedendo le specifiche, il sony e il samsung montano la stessa cpu, di memoria sono 8gb espandibili contro 16 non espandibili, lo schermo e il design sono soggettivi, ma da possessore dell's advance ti dico che si vede molto bene, e il superamoled fa il suo sporco effetto :) poi 1 curiosità, l's advance ha lo schermo leggermente curvo, e sinceramente questa leggera curvatura fa il suo effetto :)
Per la batteria, 1305 mAh sono pochetti, penso che arrivi a stento a fine giornata...
Spero di esserti stato un pò d'aiuto :)
Ah, il primo fix del gps, con 3g attivo, ci ha impiegato poco, tipo 30 secondi (non sono stato a cronometrare XD )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro