Consiglio su smartphone

Pubblicità

dottore184

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, sono nuovo di questo forum ed ho deciso di iscrivermi per avere info su alcuni smartphone visto che su questo forum spesso leggo risposte molto interessanti e professionali

Dunque
vorrei acquistare uno smartphone che abbia le seguenti caratteristiche:
1)wi-fi
2)connessione ad internet veloce, senza problemi di caricamento e di visualizzazione delle pagine
3)possibilità di installare un buon navigatore (gratuito)
4)qualità dei componenti buona
5)possibilità di installare e-book
6)buona qualità audio in conversazione..in vivavoce non m'interessa
7)possibilità di scrivere sms comodamente e con una sola mano
da "ignorante"mi ero buttato subito sull'apple iphone ma poi su internet ho visto altri modelli anche più carini, economici e con le caratteristiche che cerco (di giochini e musica non m'interessa nulla) e questi modelli sono:

nokia 5800 (190euro), samsung omnia hd (460euro) e asus p552w(130euro) ma si accettano altri consigli!!

se ne vale la pena posso spendere anche 500euro...ma ne deve davvero valere la pena invece tra l'asus da 130euro e l'iphone da 500euro non vedo enormi differenze per quel che voglio da uno smartphone! ma vi ripeto sono abbastanza ignorante in materia
poichè per motivi di lavoro lo cerco abbastanza urgentemente spero in numerose risposte e consigli

nokia n900 costa un po di + ma ha tutto e di + e poi è linux based quindi molto molto ampliabile come dotazione sw. nokia ha da poco rilasciato il navigatore gratuito fidati vai di N900

grazie per la risposta, non lo conoscevo proprio il nokia n900..sembra abbastanza completo ma ho notato un difetto per me grave..cioè posso scrivere sms solo con due mani altrimenti è quasi impossibile...di quelli segnalati da me cosa ne pensate?cosa hanno in più/in meno rispetto all'iphone e all'n900?

Acer A1 liquid
Acer neotouch s200...
O anche il samsung omnia HD i8910....
I primi due gli ho solo visti in recensioni, invece il samsung è stupendo, lo ha il mio amico e merita.. Ha uno schermo grande e con dei colori brillanti... Wi-fi, internet e come browser, si possono installare BOLT, Skyfire, e Opera... ;)

Sennò c'è il Liquid, che essendo con Sistema Operativo Android, ha una possibilità molto alta di personalizzazione ;)

EDIT: PS: il samsung ha 8MP di fotocamera...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro