Consiglio su smartphone

• Autore discussione Autore discussione Yakmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Yakmo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, è la prima volta che mi affaccio agli smartphone (sempre avuto cell "normali")

Ma di recente mi è arrivata voglia di rinnovo (aka 14esima.. lol))

ho un budget che se non supera i 500 euro è meglio e quello che cerco è questo:

-un buon TELEFONO (strano nevero?),
- un buon lettore mp3 (così non mi dimentico di portarmi il lettore dedicato quando esco..)
- un display grande e ben definito (sono ciecato)
- che faccia da modem hdspa (per il portatile)
- che scatti delle foto almeno decenti (vengo da un cell con una 1,3mp ç_ç schifo)
- con sveglia e orologio (uso il cell come cipolla XD)
- navigatore GPS da auto e pedonale (con software gratuito :D )
- browser internet decentemente veloce, a caricare e sopattutto a scorrere le pagine (per un esempio di NON decente prendiamo in paragone una psp <.< )
- giochi di solito non ne utilizzo...ma potrei cominciare con un buon prodotto XD

- tasti che siano touchscreen o fisici non troppo piccoli (ho le dita grosse :P )
- invio pochi se non nulli sms-mms
- sono apple refrattario :|

per ora guardandomi in giro mi ha troppo preso l'omnia hd ma nn essendo esperto del settore non saprei dei buoni modelli concorrenti.

Vi ringrazio in anticipo per i consigli e mi scuso se ci possono essere aperte discussioni simili ^^''

Ogni tanto nella vita bisogna fare le pazzie.. c'è chi si butta col bungee ... io ho preso l'omnia XD

Devo dire che per ora è una gran bella macchina, ripeto che nn sono esperto ma non mi aspettavo i comandi così reattivi. Per ora sono più che soddisfatto.. adesso devo solo farlo funzionare come modem e trovare un gps gratiss XD

(p.s. l'ho pagato 459 euro mi sono fatto fare un pò di sconto perchè lavoro nel settore XD )

Qualche impressione dopo mezza giornata, continua a piacermi come hardware, ho qualche perplessità per il softare in dotazione,ho avuto qualche problemino a farlo funzionare bene con pc studio 7 sotto vista 64 (non mi installa i driver del cell come "modem") ma ho ovviato collegandolo a un portatile vista 32 bit (dopotutto mi serve come modem per quel portatile XD )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro