Yakmo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, è la prima volta che mi affaccio agli smartphone (sempre avuto cell "normali")
Ma di recente mi è arrivata voglia di rinnovo (aka 14esima.. lol))
ho un budget che se non supera i 500 euro è meglio e quello che cerco è questo:
-un buon TELEFONO (strano nevero?),
- un buon lettore mp3 (così non mi dimentico di portarmi il lettore dedicato quando esco..)
- un display grande e ben definito (sono ciecato)
- che faccia da modem hdspa (per il portatile)
- che scatti delle foto almeno decenti (vengo da un cell con una 1,3mp ç_ç schifo)
- con sveglia e orologio (uso il cell come cipolla XD)
- navigatore GPS da auto e pedonale (con software gratuito :D )
- browser internet decentemente veloce, a caricare e sopattutto a scorrere le pagine (per un esempio di NON decente prendiamo in paragone una psp <.< )
- giochi di solito non ne utilizzo...ma potrei cominciare con un buon prodotto XD
- tasti che siano touchscreen o fisici non troppo piccoli (ho le dita grosse :P )
- invio pochi se non nulli sms-mms
- sono apple refrattario :|
per ora guardandomi in giro mi ha troppo preso l'omnia hd ma nn essendo esperto del settore non saprei dei buoni modelli concorrenti.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli e mi scuso se ci possono essere aperte discussioni simili ^^''
Ma di recente mi è arrivata voglia di rinnovo (aka 14esima.. lol))
ho un budget che se non supera i 500 euro è meglio e quello che cerco è questo:
-un buon TELEFONO (strano nevero?),
- un buon lettore mp3 (così non mi dimentico di portarmi il lettore dedicato quando esco..)
- un display grande e ben definito (sono ciecato)
- che faccia da modem hdspa (per il portatile)
- che scatti delle foto almeno decenti (vengo da un cell con una 1,3mp ç_ç schifo)
- con sveglia e orologio (uso il cell come cipolla XD)
- navigatore GPS da auto e pedonale (con software gratuito :D )
- browser internet decentemente veloce, a caricare e sopattutto a scorrere le pagine (per un esempio di NON decente prendiamo in paragone una psp <.< )
- giochi di solito non ne utilizzo...ma potrei cominciare con un buon prodotto XD
- tasti che siano touchscreen o fisici non troppo piccoli (ho le dita grosse :P )
- invio pochi se non nulli sms-mms
- sono apple refrattario :|
per ora guardandomi in giro mi ha troppo preso l'omnia hd ma nn essendo esperto del settore non saprei dei buoni modelli concorrenti.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli e mi scuso se ci possono essere aperte discussioni simili ^^''