Consiglio su sistema in uso per pc

Pubblicità
Possibile che non riesci a trovare un angolino per un DAC esterno? Stiamo parlando di un cosetto grande poco più di un pacco di sigarette.

Possibile che non riesci a trovare un angolino per un DAC esterno? Stiamo parlando di un cosetto grande poco più di un pacco di sigarette.
No perché ho giá l'aune sopra ed in piú da quando ho cambiato scrivania é tutto risicato, tra monitor, casse, non posso proprio farci stare un'altra unitá esterna purtroppo.
Ma se mi dici cosí é perché mancano delle buone soluzioni interne?

Con la scusa del gaming e conseguenti vaccate che si portano dietro, le schede interne tendono ad essere inferiori rispetto alle controparti esterne che fungono solo da DAC o al massimo da DAC/Amp. Inoltre c'è anche il problema dei disturbi elettromagnetici presenti all'interno del case che sicuramente non aiutano.
Domanda scema: non puoi usare il line out sul retro dell'Aune X1?

Con la scusa del gaming e conseguenti vaccate che si portano dietro, le schede interne tendono ad essere inferiori rispetto alle controparti esterne che fungono solo da DAC o al massimo da DAC/Amp. Inoltre c'è anche il problema dei disturbi elettromagnetici presenti all'interno del case che sicuramente non aiutano.
Domanda scema: non puoi usare il line out sul retro dell'Aune X1?
Ti diró la veritá, non ci ho minimamente pensato :patpat:

Ma sarebbe fattibile? Le casse hanno solo un'uscita aux, come le potrei collegare, dovrei comprare un cavo rca aux?

Allegati

• Aune-X1-MK2-24bit-MINI-USB-DAC-USB-PCM1793-DAC-Upgrade-New-Brand.webp
    Aune-X1-MK2-24bit-MINI-USB-DAC-USB-PCM1793-DAC-Upgrade-New-Brand.webp
    55.5 KB · Visualizzazioni: 13
No, il Line Out è a 2Vrms, è il Phone Out ad avere una tensione più alta che comunque puoi regolare con la manopola del volume.

Certo che si danneggiano, altrimenti dove sta il bello?
tumblr_m1tq0l7b3l1qieybw.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro