Kensei
Utente Èlite
- Reazioni
- 538
- Punteggio
- 117
Ciao a tutti, al momento possiedo l'edifier s730d comprato qualche anno fa, preciso che ne sono soddisfatto per la resa che mi ha dato finora, ma il problema è che mi sono trasferito e lo spazio a disposizione è diminuito, questo sistema è abbastanza ingombrante, soprattutto a causa del subwoofer; ho pensato quindi di vendere il tutto per prendere soltanto dei diffusori e snellire così il reparto audio.
Le pretese non sono grandi perché non li userei per la musica, preferisco l'ascolto in cuffia se sto al pc, quindi gaming e film.
Avrei adocchiato sempre di edifier le luna, vi chiedo quindi se sono consigliabili.
E seconda cosa, non meno importante, il sistema che ho adesso a quanto lo potrei rivendere?
Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Le pretese non sono grandi perché non li userei per la musica, preferisco l'ascolto in cuffia se sto al pc, quindi gaming e film.
Avrei adocchiato sempre di edifier le luna, vi chiedo quindi se sono consigliabili.
E seconda cosa, non meno importante, il sistema che ho adesso a quanto lo potrei rivendere?
Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum