Consiglio su sensore sballato

Pubblicità

Andy 432

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Allora raga ieri tranquillamente stavo usando il mio pc quando mio fratello ossessionato dal comprare un nuovo dissi per la cpu:doh::doh::doh: stava prendendo le misure COL PC ACCESO!!!!:cav::cav::cav:,

il risultato è stato che una piccola parte metallica del metro ha toccato la mobo che si è spenta immediatamente:look::look::look:

per prima cosa ho aggredito come un pazzo mio fratello che si è dato alla fuga,poi

riaccendendo il pc mi sono accorto che la temperatura della mobo e della cpu eramo ALTISSIME rispettivamente 56 e 97 gradi dapprima mi sono disperato, ma poi windows è partito normalmente e non solo, funziona tutto a dovere:love::love::love::love: il 3d mark fa lo stesso punteggio di sempre (che varia ogni volta massimo di 30 punti) e i giochi funzionano bene, ho giocato a cod2 online e a oblivion splendidamente, solito frame rate.

Cosa impossibile con la cpu a 97 gradi che dovrebbe far spegnere il pc (cosa gia successa quando una volta montai male il dissi), far calare le prestazioni o peggio friggersi.

Allora ho pensato che mio fratello doveva aver fatto scattare in qualche modo il sensore mandandolo in tilt, anke xke tutto è rimasto invariato (velocità dissi, pasta termica e voltaggio della cpu).

Anche se comprerò un conroe con una nuava scheda madre nonappena saranno in commercio e testati a dovere, volevo sapere se si puo fare qualcosa per il sensore giusto per curiosità:sisi::sisi:

ps: come sono contento di nn aver fritto niente:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro