Consiglio su scheda video

Pubblicità

starchildren77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora dispongo di quetsa scheda video: Gainward FX PowerPack! Ultra/1300XT TV-DVI Golden Sample Geforce FX 5900 XT 256 MB DDR - Clock 450 Ram 780.

Ho Installato Fifa 2007 è ho notato che va ad scatti. E' giunta l'ora della scheda video?

Per evitare di cambiare il computer, volevo prendere una soluzione agp via di mezzo con questa scheda video che ho trovato ad un buonissimo prezzo:

PNY Verto 6200 - 256MB AGP oppure Asus N7600 GS - 256MB AGP

Solo che volevo sapere se recupero qualcosa in + rispetto a prima. O non ci guadagno nulla. Non mi parlate di cambiare il computer. OK? Non è possibile.

Fatemi sapere con una risposta secca e precisa.

starchildren77 ha detto:
Scusa ma la mia ha come CLock 450 e Ram 780

la 7600 che Clock e ram ha?
la freq della 7600gs non centra nulla in questo caso è una vga totalmente diversa,ha una gpu con + pipe e come ram monta delle ddr2 e va molto meglio rispetto alle altre.......cmq se puoi spendere un po di euro in + ti consiglio diprendere una ati x1650pro agp che va ancora meglio!
il tuo pc com'è composto?

DANY 76 ha detto:
la freq della 7600gs non centra nulla in questo caso è una vga totalmente diversa e va molto meglio rispetto alle altre.....se puoi spendere un po di euro in + ti consiglio diprendere una ati x1650pro agp che va ancora meglio!
il tuo pc com'è composto?
quoto:D

Allora ho 1 Gb di Ram corsair in dual channel, AMD Sempron 1600 però lo tengo a 2200 di frequenza stabilissimo, chipset vt880 e infine Gainward Geforce 5900 XT 256 MB ddr Clock 450 RamDac 780

Volgio solo sapere se poi in futuro con vista sarò punto e da capo, mettendo una scheda nuova!

starchildren77 ha detto:
Allora ho 1 Gb di Ram corsair in dual channel, AMD Sempron 1600 però lo tengo a 2200 di frequenza stabilissimo, chipset vt880 e infine Gainward Geforce 5900 XT 256 MB ddr Clock 450 RamDac 780

Volgio solo sapere se poi in futuro con vista sarò punto e da capo, mettendo una scheda nuova!
vista è pesante x il tuo pc come s.o. anche se cambi la vga!
non hai propio la possibilità di rifarti il pc anche se è fra 3/4 mesi?

No, mi è impossibile. Non sono molto ricco in questi termini. Il computer che ho l'ho sudato parecchi anni fa. Ma ora con gli anni è difficile a meno che non vinco un superenalotto. Ma so di non vincerlo perchè non gioco mai. Magari potessi trovare qualcuno che mi regalerebbe una nuova scheda video AGP Nuova!!!!! Però almeno trovare una buona scheda video che mi conseta di giocare, di nuovo, ad alto dettaglio e a 1280x1024. Su Windows XP Ovviamente.

starchildren77 ha detto:
No, mi è impossibile. Non sono molto ricco in questi termini. Il computer che ho l'ho sudato parecchi anni fa. Ma ora con gli anni è difficile a meno che non vinco un superenalotto. Ma so di non vincerlo perchè non gioco mai. Magari potessi trovare qualcuno che mi regalerebbe una nuova scheda video AGP Nuova!!!!! Però almeno trovare una buona scheda video che mi conseta di giocare, di nuovo, ad alto dettaglio e a 1280x1024. Su Windows XP Ovviamente.
purtroppo il tuo pc è quello che è(specialmente il processore che va veramente poco!)non puoi mettere vga troppo potenti altrimenti sarebbero sprecate.....a 1280x1024 forse riesci ad andarci su qualche vecchio game.......su quelli + recenti o che stanno x uscire no!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro