Consiglio su scheda video

Pubblicità

Fuel23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, avrei un problema con il mio computer, dal seguente setup, premetto che in quest'ambito non sono proprio esperto:
-case Aequitas 2099
-Alimentatore Feedtek Fk-900 da 900w
-mobo Asrock A55M-HVS (slot pci-e x16 2.0)
-CPU AMD Athlon II X4 631 Quad-core da 2.6 Ghz
-HDD 1Tb + HDD 90Gb per file di sistema
-8 Gb di memoria Ram
Attualmente monta una scandalosa Nvidia GT520 :cav: quindi avrei voglia di cambiare scheda video per rendere questo pc più adatto al gaming di titoli recenti, anche in risoluzioni hd, stavo quindi pensando a una AMD Hd7850, che mi sembra avere un'ottimo rapporto qualità-prezzo. però prima di comprare una scheda video così potente, mi piacerebbe sapere se renderebbe il suo effettivo valore o se le sue prestazioni sarebbero limitate dalla cpu, o dalla piastra madre che ha slot 2.0. Grazie in anticipo :)
ps. Il computer attualmente è silenziosissimo ed è davvero ottimo in tutto quello che faccio, l'unico problema si mostra nei giochi, e penso che ciò sia dovuto specialmente alla scheda video..

La 7850, nonostante sia un'ottima scheda, non dovrebbe risentire di cali di prestazione con la 2.0. Ovviamente la 3.0 è migliore ma vai tranquillo che non avrai problemi.

non saprei...credo vada bene, ma non spingerti oltre, se vuoi anche spendere meno puoi optare per la "nuova" 7790

Pubblicità
Pubblicità
Indietro