Consiglio su Scheda Video

Pubblicità
ma scusate state consigliando una gtx275 a una persona con un 22"!
gia la 260 e piu che sufficente! costa (la gs) 50€ in meno e ha prestazioni inferiori del 5/10%!
poi considerando che hai intenzione di prendere una gt300 io non mi spingerei assolutamente oltre!

ma scusate state consigliando una gtx275 a una persona con un 22"!
gia la 260 e piu che sufficente! costa (la gs) 50€ in meno e ha prestazioni inferiori del 5/10%!
poi considerando che hai intenzione di prendere una gt300 io non mi spingerei assolutamente oltre!

Scusa, non ho capito niente! Qual'è il tuo consiglio? Perché con un 22" non va bene la 275? Che è la GT300? Chi la vuole comprare?

io ho la 280 asus..che ne pensate??io ti consiglio la 280 per esperienza personale..è più che ottima ma un p'ò costosa.

le solite risposte date a caso perchè uno ha avuto un problema con quella marca!!!

la point of view è un'ottima marca al pari delle altre!

La verità è che a parte il sistema di raffreddamento propietario di qualche casa le schede sono tutte uguali (apparte la peak).

io con una XFX GTX260 su un 26" (per quel breve periodo che l'ho usata :doh:) sono andato bene

domanda stupida: la versione con 216sp esiste a 65nm o è solo a 55?

Gainward e XFX le migliori...evita la Point of View
looool in base a cosa scusa?? ahahah che risposta da niubbazzo.

prima di tutto il brand + venduto, + popolare, ovvero il numero uno in USA è EVGA quindi al limite cosiglia quello se proprio devi dire che è il migliore.

ciò non toglie che ci sono stati utenti che hanno avuto problemi anche con evga che è il brand + venduto, per esempio nella versioni hydro copper alcuni esemplari davano led rosso sulla vga, il che vuol dire che non parte e quindi da mandare in RMA.

stessa cosa vale per BFG e XFX (molti possessori di 280/285 di questo brand, specie per le versioni occate di fabbrica, per esempio hanno avuto problemi di surriscaldamento).

idem per tutti i brand. non ce n'è uno migliore o peggiore, semplicemente uno più conosciuto e uno meno. uno più caro (paghi anche il supporto clienti, e sotto questo aspetto evga è uno fra i migliori se non il migliore) e uno meno caro.

fine del discorso, quindi prima di dire questo e quello sono i migliori, evita questo e questaltro, magari collegare il cervello, grazie.

tornando in topic. se devi pagare tanto una vga non prendere la 280 xkè la 285 costa meno e va un pelo più forte.

una 275 va quanto una 280 ma ha meno memoria video.

quindi per un 22" ti consiglio o una 275 o una 285, dipende da quanto puoi spendere.

io con la mia 280 gioco a tutto al massimo della risoluzione e dei filtri. (leggi, tranne crysis :D).

Scusa, non ho capito niente! Qual'è il tuo consiglio? Perché con un 22" non va bene la 275? Che è la GT300? Chi la vuole comprare?
scusami non avevo capito...
comunque la 275 su un 22" e sprecata!gia una 260 e al limite, prendere un scheda video superiore non ha senso in quanto non la sfrutteresti!
la gtx 260 ha prestazioni molto simili ma vanta un prezzo molto piu allettante (162€ per la versione con dissi base)..ben diverso dai 230/250€ della 275...
a parer mio spendere il 40-50% in piu per un incremento del 5-10% non ha senso!
poi i soldi sonoo tuoi quindi fa te..io ti ho dato il mio punto di vista..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro