Consiglio su scheda video dedicata

Pubblicità
purtroppo ho guardato dappertutto ma c'è solo un etichetta con il numero del modello e il negozio dove l'avevo acquistato.... cercando però l'alimentatore del mio pc su internet ho trovato questo nel settore "alimentazione": Alimentazione: Peak 380W (PFC)

secondo te riesce a reggerla??

- - - Updated - - -

un'altra domanda che mi sorge: cosa significa "cavo di alimentazione da 6 a 4 pin", penso sia riferito alla scheda video...

- - - Updated - - -

fai una foto alla sua etichetta e postala qui

Aggiorno: ho aperto il pc e fatto delle foto:
IMG_0038.webp

Questa, invece, è l'etichetta dell'alimentatore:
IMG_0039.webp
Sinceramente, considerata la mia misera esperienza, non credo che questo alimentatore sia in grado di reggere una sapphire hd 7770 vapor....... voi che ne dite??

Ultima modifica:
purtroppo ho guardato dappertutto ma c'è solo un etichetta con il numero del modello e il negozio dove l'avevo acquistato.... cercando però l'alimentatore del mio pc su internet ho trovato questo nel settore "alimentazione": Alimentazione: Peak 380W (PFC)

secondo te riesce a reggerla??

- - - Updated - - -

un'altra domanda che mi sorge: cosa significa "cavo di alimentazione da 6 a 4 pin", penso sia riferito alla scheda video...

- - - Updated - - -

Aggiorno: ho aperto il pc e fatto delle foto:
Visualizza allegato 86116

Questa, invece, è l'etichetta dell'alimentatore:
Visualizza allegato 86119
Sinceramente, considerata la mia misera esperienza, non credo che questo alimentatore sia in grado di reggere una sapphire hd 7770 vapor....... voi che ne dite??

cambialo

Ragazzi, vista la schifezza di alimentatore che avevo, l'ho cambiato.. purtroppo avrei voluto un corsair cx o vs almeno da 500w ma, vista l'indisponibilità, ho optato per un CM ATX da 500w...
adesso aspetto monitor e scheda video, per il primo pensavo all'asus vs229hr (mi sembra buono e non eccessivo di prezzo) per la scheda video punterò su una radeon 7770 ghz edition... non capisco solo questa: http://www.dabs.com/images/product/...13961C3-F88F-4A7F-B1E0-AAD8F3854527_large.jpg
sulla scatola c'è chiaramente scritto "Radeon HD 7770" ma come estetica è identica alla 7750.... qualche chiarimento??

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

più che altro la asus come caratteristiche è come una 7770 ghz edition???

ragazzi, dopo varie ricerche su qualità/prezzo della scheda, avrei deciso di assemblare il pc in questo modo:

- Case Asus v7-m4a3000e
- Alimentatore Cooler Master ATX Elite Power 500W
- CPU Amd Athlon II X4 640 3.00Ghz
- RAM DDR3 4GB/PC310600 Kingston
- Hard Disk Maxtor 6Y080L0 500Gb
- Hard Disk ST3500418AS 500Gb
- Scheda Video Asus Radeon Hd 7790 Oc Edition - 1Gb GDDR5 - Pci-Express 3.0
- Scheda Di Rete Atheros AR8131 PCI-E Gigabit Ethernet Controller
- Monitor Asus Vs229hr IPS
- Motherboard Asus m4a78lt-m le

Per le mie esigenze credo che possa bastare... qualche opinione???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro