Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controlla la ventolina, è piuttosto fragile ed è la prima indiziata nei casi di morte prematura di quelle schede.
Mi sa che ci hai preso, ho scoperto che fa un rumore bruttino e quando gira bene la scheda non da problemi...se invece fa rumore qualcosina è tornata a sfasarmela :doh:Controlla la ventolina, è piuttosto fragile ed è la prima indiziata nei casi di morte prematura di quelle schede.
Mi sa che ci hai preso, ho scoperto che fa un rumore bruttino e quando gira bene la scheda non da problemi...se invece fa rumore qualcosina è tornata a sfasarmela :doh:
Ma nel caso è possibile sostituire solo la ventolina o è un numero da circo?
probabilmente la polvere bloccava il flusso d'aria generato dalla ventolina attraverso le lamelle del dissipatore e la scheda andava a temp troppo elevate e generava artefatti (a me succedeva la stessa cosa con la vecchia x800gto)...cambiare la ventolina sola non so però potresti vedere di trovare un dissi adatto alla tua scheda e sostituirlo all'originale...ad esempio questo:
http://www.twenga.it/prezzi-ATI-Silencer-1-ARCTIC-COOLING-Sistema-di-raffreddamento-540-0