Consiglio su scheda (qualità prezzo)

Pubblicità

dadoshe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,
volevo un consiglio su 3 schede video, anche in base a questi prezzi:
SVGA ATI SAPPHIRE RADEON 9600PRO ADVANTAGE 256MB DDR 8X TVOUT+DV €112
SVGA ATI SAPPHIRE RADEON 9800PRO 128MB 256 BIT DDR 8X TVOUT+DVI €170.
SVGA ATI SAPPHIRE RADEON 9800SE ADVANTAGE 256MB DDR 8X TVOUT+DVI €140
Volevo sapere:
1- come qualità se si distanziano di molto (insomma se vale la pena di spendere 55€ in + per vedere una certa differenza nella grafica) e qual'è la migliore.
2- se vi sembrano troppo alti i prezzi.
3- quali sono le migliori condizioni di utilizzo di queste 3 schede (considerando che sono un accanito videogiocatore).
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno. :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Ultima modifica:
Ciao, secondo me come ultimamente stiamo ribadendo con 170 euro invece di prendere una 9800 ci scappa una Nvidia 6600GT che come prestazioni è praticamente doppia, te lo dico anche perchè io e mio fratello cambiamo molto spesso la conf dei nostri pc e io ho le ho avute tutte e due.

credo che la 9800pro sia migliore per giocare. Per la qualità grafica.....boh se intendi nei giochi sicuramente meglio la 9800, se intendi nelle normali applicazioni credo che la differenza sia nulla.
Riguardo ai prezzi....boh, hai guardato su www.trovaprezzi.it oppure su ebay....ci sono tanti siti dove trovare i migliori prezzi,sicuramente altri utenti te ne sapranno indicare altri.

Tra la 9800 e la 9600 sicauramente ma con quei soldi adesso ci si comprano chede come la 6600 che come prestazioni sono doppie rispetto alle vecchie ATI, oppure se uno vuole rimanere in casa ATI sempre con quella spesa ci si acquista una X700.

Esempio 9600 XT benchmark 3Dmark03 max4000 punti
Esempio 6600GT Benchmark 3Dmark03 min 7450 punti

A voi la scelta ;) ;) ;)

anche questo è vero......se puoi spendere 170 euro prendi una 6600gt, sicuramente un passo avanti (e forse più) rispetto alle tue scelte

homer81ct ha detto:
anche questo è vero......se puoi spendere 170 euro prendi una 6600gt, sicuramente un passo avanti (e forse più) rispetto alle tue scelte
Grazie del consiglio homer e simone, 2 indizi fanno quasi una verità. Quindi penso che opterò per la Nvidia 6600gt. Ora mi metto alla ricerca di un buon prezzo per questa scheda.
grazieeeeeee

cerca una albatron, dicono tutti cose buone su questa marca.
oppure asus, gainward, XFX se la trovi dagli USA.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro