CONSIGLIO SU SCHEDA AUDIO

Pubblicità

Riccardo3107

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei comprare le cuffie Studio Beats By Dr. Dre e mi chiedo se sul mio portatile rendono a dovere o sono sprecate.
Ho un medion x7817 e vorrei usare le cuffie per il gaming.

Grazie

Riccardo3107 non prendere le beats studio,io ho le mixr,ma ho provato anche le studio e ti devo dire che non ci sono confronti...le mixr costano meno ma sono più equilibrate,ma comunque con bassi belli potenti...ho la versione arancione fluo prese direttamente dal beats store a NewYork :D,per la scheda audio aspetta qualche consiglio ;)

Il mio budget è di 100-130 euro tiratissimi, le cuffie "studio" le avrei prese usate...
Accetto qualsiasi consiglio

- - - Updated - - -

Ho trovato un simil originale a 100 euro delle "mixr".
Cosa cambia tra quelle originali e quelle simil originali?

allora per il medio la scheda audio deve essere esterna quindi
o creative soundblaster x-fi hd
o asus xonar U7
se l'intenzione è anche ascoltare musica
creative soundblaster omnisurround se e solo se giochi soltanto dato che le prestazioni musicali sono interiori

sono tutte schede da 80 euro
per le cuffie
puoi scegliere tra
superlux hd681evo
beyerdynamic dtx710, dtx910
akg k242mk2
sennheiser hd518
yamaha

eccomi... per trovare le superlux hd681evo è stata un' impresa, un' altra domanda per il mio medion x7817 serve perforza una scheda audio o basta quella integrata? Chiedo perché già l' audio è buono e riesce a simulare un bellissimo surround (testato con razer sourround).
Poi risparmierei qualche soldino
:asd:.
Ma le superlux hd681evo in Italia chi le vende?
Grazie

- - - Updated - - -

cosa cambia tra AUDIO XONAR-U3 e xonar u7?

Grazie

una scheda audio migliora l'esperienza non solo per il surround ma anche per il suono certo si può prendere successivamente

Pubblicità
Pubblicità